FoggiaSpettacoli
Il cantautore ha incontrato i suoi fans a cui ha concesso foto e autografi

Gianni Morandi a Foggia “Seguo le squadre pugliesi; auguri a tutti”

Il disco "d’amore d’autore", del quale Morandi ha già svelato la copertina attraverso i suoi profili social, esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”


Di:

Foggia. “SEGUO la serie B, seguo le squadre pugliesi. Hanno bisogno di grandi risultati. Foggia è bellissima”. Giovedì 23 novembre, a salire sul palco allestito nella piazza centrale del centro GrandApulia, uno dei cantanti italiani più amati di sempre, Gianni Morandi , che ha incontrato i suoi fans a cui ha concesso foto e autografi sul suo ultimo CD “d’amore d’autore”, in uscita il prossimo 16 novembre.

Il disco, del quale Morandi ha già svelato la copertina attraverso i suoi profili social, esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. È un progetto che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Ermal Meta, Giuliano Sangiorgi e Luciano Ligabue, quest’ultimo autore del brano “Dobbiamo fare luce”, già anticipato in radio nei giorni scorsi.

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO – VINCENZO MOCCIA

Gianni Morandi a Foggia “Seguo le squadre pugliesi; auguri a tutti” ultima modifica: 2017-11-24T12:18:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This