Manfredonia, 24 novembre 2020. “Attualmente sono ancora in servizio e continuo a svolgere il mio ruolo di Amministratore unico. Non sono stato ancora sollevato da alcun incarico. C’è necessità di andare in assemblea e di portare all’ordine del giorno la revoca, con successiva indicazione della nuova nomina. Non conosco le motivazioni ufficiali, nulla al momento. Attendiamo l’assemblea del CdA. Si è già fatto un nome per il nuovo A.u., vediamo”. E’ quanto dichiara a StatoQuotidiano il dr. Francesco Barbone, attuale Amministratore Unico dell’Ase SpA di Manfredonia, in merito alla prossima revoca dell’incarico indicato.
REDAZIONE STATOQUOTIDIANO.IT
Ci vorrebbe un presidente che abbia un’azienda di rifiuti privato possibile non locale così vedi i servizi come funzionano bene
Ci vorrebbe uno al di sopra di tutte le parti Punto
(Probabilmente volevamo avere le dichiarazioni, probabilmente noi non copiamo integralmente le notizie; probabilmente siamo una testata provinciale e la notizia non è di primo piano; a presto,ndr)
Ci vorrebbe un’ammistatore che nn ha le mani legate dalla politica. Questa é la vera tragedia
Riccardi ha perso un altro pezzo , finalmente ci stiamo liberando del passato
MAHH NON SAPEVO CHE FOSSE DOTTORE…. MA COMUNQUE E MEGLIO AFFIDARE L’INCARICO A UNA PRESONA ESPERTA NEL SETTORE E NON AD UN ELETTO DALLA VECCHIA POLITICA….
Mi auguro si faccia luce sull’operato dei dipendenti,capaci di maltrattare le persone che si recano al punto ecologico,rubando il ferro e metalli derivanti dai nostri rifiuti e vedendosi tutti i mercoledì la roba usata che noi buttiamo,per non parlare della assoluta mancanza di sicurezza noi cittadini buttiamo la spazzatura tra camion e pale meccaniche
Un altro pezzo del potere di Riccardi che se ne va. Lo ha scelto in autonomia senza che nessuno avesse dato il proprio consenso. Ora si meraviglia della decisione? Hanno aspettato fino troppo i commissari, ma bisogna darli atto di aver preso una scelta saggia. Barbone paga la propria cieca obbedienza. Ora è tutto finito.
Miky basta leggere i cognomi degli operatori(fratelli cugini fratelli fratelli parenti padri figli ecc ecc)SCHIFO
Poveri noi.. 😭😭
Vai A casa hai fatto troppo
Spero che i tre tre abbiano una motivazione ( giusta causa) altrimenti paradossalmente dovremo risarcire il sig.Barbone in caso di azione legale e di assenza della citata giusta causa
Un azienda in mano a gente con fedina non certo limpida, da operai sono diventati funzionari, dopo non aver fatto nulla per un intera vita lavorativa. Basta guardare i cognomi per capire come e’ gestita questa azienda, figli, nipoti , cugini tutti della stessa famiglia, la gente per bene e’ senza lavoro, i poco raccomandabili fanno il bello e il cattivo tempo all’Ase. Ringraziamo l’ex sindaco per questa eredita’, giustamente portavano i voti, Barbone e’ stato messo da Riccardi , un azienda fallimentare , con tutta la differenziata ci troviamo a pagare la tassa immondizia molto superiore…Grazie Riccardi, per fortuna nessuno vuole sentire il tuo nome , speriamo per tanto tempo
Ma sì, dai, cambiamone uno all’anno 😂🤦♂️
Deve spiegare come mai le persone ex mercato ittico e nn solo come – che nn sono del mercato stanno lavorando da piu di 2 anni(nn rispettando il codice civile)
Quale risarcimento ,si vede che si parla giusto x,A.U. non ha un contratto a tempo indeterminato con un concorso pubblico ma A.U viene nominato e viene dismesso come da contratto,da organi superiori, ci siamo??? Probabilmente quando si andrà a fare i conti della stessa,sarà lo stesso A.U. a risarcimento il comune per la mala gestione, e sarà così.
Gli idioti dopo quasi due anni parlano ancora di Riccardi. Non riescono a mettere il piatto a tavola e si saziano di insulti. Manfredonia paese di frustrati, nullafacenti, invidiosi , gelosi , vagabond, sfatiet, nani e ballerine.
Ci vorrebbe qualcuno che non deve far entrare a lavorare i figli….