Edizione n° 5170

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5170

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, addio di Lauriola? Frigerio: “Non ce l’aspettavamo”

AUTORE:
Antonio Monaco
PUBBLICATO IL:
24 Novembre 2022
Foggia // Sport //

StatoQuotidiano.it Foggia, 24 Novembre 2022.

Le dichiarazioni del centrocampista rossonero Marco Frigerio nel corso della conferenza stampa.

” L’addio di Lauriola non ce l’aspettavamo, però, non so niente da questo punto di vista. Non so cosa sia successo. Dispiace per la persona, che in quel tempo che c’è stato ci ha dato tanto. Noi personalmente non sappiamo molto di più di quanto sappiate voi, perchè è successo tutto abbastanza veloce, però noi pensiamo solamente a giocare e stiamo pensando alla partita di domenica. La sconfitta è una sconfitta che ci serve. Andare sopra 2-0 e poi subire 3 gol e perder la partita così è stato pesante. Sicuramente è stata un pò per troppa sicurezza, la forma fisica non ottimale e la colpa è della squadra e di tutti. Io sinceramente ho quasi sempre fatto la mezzala e mi sono trovato bene. Era più strano nel centrocampo a 2 e a fare da mediano. Devo migliorare nella fase di finalizzazione, perchè gli inserimenti magari devo arrivarci perchè con la gamba inizio ad arrivarci. Stiamo preparando la partita nel migliore dei modi, con una settimana tipo e ci stiamo focalizzando. Siamo concentrati per dare il massimo e raggiungere il nostro obiettivo. Mi ispiro a Tonali, perchè è un centrocampista che considero completo”

A cura di Antonio Monaco. Foggia, 24 Novembre 2022

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.