Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia: musei, castelli e parchi archeologici aperti anche di sera

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Novembre 2022
Cultura // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 24/11/2022 – Si comincia venerdì 24 e sabato 25 novembre con l’apertura al pubblico dei luoghi della cultura oltre il consueto orario; si continua nelle prossime settimane, con altri appuntamenti di fascino illuminati dal bagliore della luna.

 

Le visite serali diventano occasione per conoscere, con il biglietto di ingresso al costo ordinario, luoghi di contaminazione di storia e storie: un assortimento di capolavori, nuovi allestimenti, mostre temporanee e percorsi senza tempo. «La visita serale diventa opportunità per coinvolgere ancora di più il pubblico – spiega il Direttore Regionale Musei Puglia, il dott. Luca Mercuri- In questo modo si offre ai cittadini una possibilità in più, un’alternativa per vivere la propria città, attraverso i luoghi della cultura.

 

Ognuna di queste aperture straordinarie è il frutto di un gioco di squadra, in cui tutto il personale dei siti della Direzione Regionale Musei Puglia ha un ruolo fondamentale nella partita. A loro va il mio sentito grazie». Si allega tabella riassuntiva con i soli orari di apertura straordinaria dei siti. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito della DRM https://musei.puglia.beniculturali.it/

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.