Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NATALE Gli auguri di Meloni: ‘Siano feste di serenità e orgoglio’

"Voglio fare a ogni singolo italiano auguri di buon Natale"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Dicembre 2023
Manfredonia // Politica //

“Voglio fare a ogni singolo italiano auguri di buon Natale.

Che sia un Natale di serenità, che sia un Natale di orgoglio.

Il governo sta facendo la sua parte per aiutare l’Italia in questa difficile situazione nella quale ci troviamo, ma è importante l’entusiasmo di ciascuno di noi e allora spero che sia un Natale di entusiasmo, un Natale sereno, che siano feste serene”.

Lo dice in un videomessaggio sui social, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. “Voglio rivolgere un pensiero particolare – aggiunge – a quegli italiani che anche nei giorni di festa lavoreranno per garantire a ognuno di noi di avere i servizi essenziali: chi lavora nelle Forze dell’ordine, chi lavora negli ospedali, chi è impegnato nelle missioni di pace all’estero. A loro soprattutto, grazie. E – conclude -, auguri Italia”.

Lo riporta l’Ansa.

3 commenti su "Gli auguri di Meloni: ‘Siano feste di serenità e orgoglio’"

  1. Quando un politico ti augura serenità, significa che già sono pronti nuovi aumenti di bollette e tasse.
    Così inizia un nuovo anno per tutti i fessi di stipendiati e pensionati italiani, che non possono evadere , e pagare i famosi VITALIZI D’ORO a tanti def….ti di politici attuali e del passato.

  2. E’ GLI AUGURI ALLA GENTE CHE NON PUO’ MANGIARE LA GENTE CHE NON HA UN LAVORO SOTTO NATALE GLI AUGURI CHE FA LEI E’ RIVOLTO SOLO A CHI LAVORA BELLI AUGURI CON UN ITALIA CHE STA ANDANDO A FONDO…. LEI DICE AIUTIAMO GLI ITALIANI IN DIFFICOLTA’ DOVETE FARE UNA BELLA COSA PER AIUTARE GLI ITALIANI IN DIFFICOLTA ‘ ABBASSANDO GLI STIPENDI VOSTRI IL VITALIZIO QUANDO PRENDE UN POLITICO 7.500 EURO IN GERMANIA NE PRENDONO 3,500 EURO TOGLIENDO LE PENSIONI D’ORO INCOMINCIANDO HA DIMINUIRE I POLITICI TROPPI PARTITI VERGOGNA NIENTE DI TUTTO CIO’ AUGURI DI BUON NATALE

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.