Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Grave incidente sul lavoro in Puglia, in coma operaio 22enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Gennaio 2023
Cronaca // Stato prima //

BARI, 25/01/2023 – (ansa) Un operaio 22enne è in coma dopo essere precipitato dal tetto di un capannone nella zona industriale di Manduria (Taranto) mentre stava installando un sistema di condizionamento dell’aria.

E’ accaduto sabato scorso, verso le 13, quando mancava poco per la fine del turno: il 22enne è precipitato nel vuoto battendo violentemente la testa al suolo. Soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è giunto in coma. Le sue condizioni sono giudicate gravissime per le ferite craniche e facciali che ha riportato nella caduta. (ansa)

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.