FOGGIA, 25/01/2023 – (Nunzia G. lineadiretta24.it) Gli appassionati della fiction Buongiorno, mamma! possono gioire, sta per tornare in tv la seconda stagione della serie che ha per protagonista il bel Raoul Bova, che per l’occasione ha rilasciato alcune interviste.
Il via è previsto per il prossimo 15 febbraio e in molti so chiedono che novità ci saranno per i due protagonisti Anna e Guido, ovvero Maria Chiara Giannetta e Bova. Stando alle anticipazioni che i due attori hanno fatto ci attendono grosse novità. A Sorrisi l’attore ha parlato di diversi colpi di scena: “Uno tirerà l’altro con un continuo capovolgimento di fronte. In questa stagione ci saranno molte sorprese che riguardano i nostri figli ma anche noi due”.
La confessione
Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sono entrambi impegnati sia sul set di Buongiorno, mamma! che su quello di Don Matteo 14, dove lui veste ancora i panni di Don Massimo e lei quelli del capitano Anna Olivieri.
Confessa l’attore: “Sono contento di ritrovare anche lì Maria Chiara perché è una entusiasta del lavoro. A volte nelle serie si tende a mettere il pilota automatico: lei, invece, ti sorprende sempre e lo shock della sorpresa ti provoca una reazione sincera che si riflette nella recitazione”.
Maria Chiara invece ammette: “Purtroppo lì io e Raoul ci vediamo pochissimo. La prima volta che ci siamo incontrati avevamo già fatto la prima stagione di ‘Buongiorno, mamma!’. Ci siamo guardati e gli ho detto: ‘Avresti potuto dirmelo che eri un prete!’ e siamo scoppiati a ridere“. lineadiretta24.it