Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ABUSI Abusi sulla figlia 12enne della compagna in Salento, va in cura contro la pedofilia e ottiene attenuanti

“Ma non potrà più avvicinarsi a minori”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Gennaio 2024
Cronaca // L'inchiesta //

LECCE – Denunciato dalla figliastra per presunti abusi segue un corso antipedofilia per curare la patologia e ottenere le attenuanti generiche a fine processo.

Una doppia storia di violenze e recupero per un reinserimento nella società a pena espiata: è la vicenda giudiziaria di un uomo di mezza età residente a Gallipoli, finito sul banco degli imputati con l’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata ai danni della figlia 12enne della sua compagna.

Le violenze a Gallipoli per cinque mesi, quando l’uomo restava da solo in casa con la ragazzina: la vittima si è cofidata con un’amica, il racconto è così arrivato alle insegnanti che hanno avvisato la madre.

La pm aveva chiesto quattro anni di carcere, l’uomo è stato condannato a tre dopo aver seguito un percorso di un anno con una psicologa esperta e al risarcimento di 50mila euro alla vittima.

Fonti verificate: REPUBBLICA BARI //

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.