Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IMPRESA Grande festa per Confcommercio Foggia. Metauro: “Grazie a quanti ci hanno sostenuto in questi 74 anni”

"Il compleanno di Confcommercio Foggia lo dedichiamo a tutti coloro che hanno l'entusiasmo e la caparbietà di fare impresa"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Gennaio 2024
Economia // Foggia //

Foggia, 25 gennaio 2024 – “Il compleanno di Confcommercio Foggia lo dedichiamo a tutti coloro che hanno l’entusiasmo e la caparbietà di fare impresa e che, ogni giorno, lavorano, convinti che ne valga la pena, non solo perché lo dicono i bilanci.

Settantaquattro anni sono un traguardo di grande valore, una storia che racconta di territori, conquiste, cambiamenti e dà la forza per continuare a compiere altri passi in direzione del futuro” – ha commentato Antonio Metauro, presidente di Confcommercio Foggia, a margine della conclusione dei lavori del Consiglio generale dell’Associazione.

“Ringrazio tutti gli associati, quelli di oggi e quelli di ieri, che sono i reali protagonisti di questo importante risultato.

Grazie anche a tutte le Istituzioni, gli enti e le associazioni che hanno vissuto, insieme a noi, questi 74 anni di attività. Continueremo insieme nella crescita e nello sviluppo della Confcommercio e del territorio”, ha concluso Metauro.

 

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.