Sembrerebbe tu stia usando ADBLOCK.
Stato Quotidiano ti dà la possibilità di leggere gratuitamente i propri contenuti grazie alla presenza di banner. Disattiva ADBLOCK per sostenerci.
N.B. Con Adblock attivo, potresti non vedere correttamente alcuni contenuti.
ManfredoniaAttentato incendiario, distrutta sede FI a San Marco, Gatta: vigliacchi
L'avvocato Giandiego Gatta, consigliere regionale centrodestra (Stato12@ - Michele Rinaldi@) Manfredonia – Il Consigliere Regionale PDL-FORZA ITALIA Giandiego Gatta: “Questa notte un attentato incendiario ha distrutto la sede di FORZA ITALIA di San Marco in Lamis, con ingenti danni. Un palese, inquietante, intollerabile atto di intimidazione perpetrato da ignoti vigliacchi al quale gli amici sammarchesi sapranno certamente reagire con la testa alta che li contraddistingue”.
“Da parte mia la più sentita solidarietà e la certezza che le Forze dell’Ordine sapranno assicurare alla giustizia i responsabili, a garanzia del libero esercizio dei diritti democratici in quella operosa cittadina della Capitanata.”
FOGGIA - L’aeroporto di Foggia ad agosto migliora se stesso, 6345 i passeggeri transitati nell’ultimo mese con un leggero incremento rispetto ai 6218 di...
MANFREDONIA (FOGGIA) - "Durante il consiglio comunale del 28 settembre u.s., il sindaco ha proceduto al proprio autoincensamento, una (immeritata) lode ed esaltazione di...