ManfredoniaPolitica
"Ribadisco: la situazione processuale, ripeto, è ESTINTA, quindi inesistente"

Tasso “Ribadisco quanto detto. Non cadiamo nella pressione dei nostri avversari”

"Mi auguro che il collegio dei probiviri organo di garanzia del Movimento , con oggettività ed autonomia, valuti serenamente il mio caso senza cedere alla pressione mediatica dei nostri avversari"


Di:

Manfredonia, 25 febbraio 2018. “Analizzata la situazione e valutate le circostanze con i miei legali, ritengo che la mia posizione non sia incompatibile con le regole del Movimento 5 Stelle. Questo perché un reato estinto dieci anni fa per prescrizione in fase di appello non può ritenersi equivalente ad una sentenza di condanna. Tale sarebbe solo una sentenza passata in giudicato. Ne è riprova il fatto che non è stato mai iscritto nulla nel Casellario Giudiziale. Ugualmente pulito è il Certificato dei carichi pendenti, il che significa che non vi sono procedimenti ancora in corso a mio carico, nétantomeno denunce o querele di nessun tipo (vedasi certificato ex art. 335 depositato). Pertanto, non mi si può assolutamente definire “condannato” ed incompatibile con la candidatura. Né mi si può accusare di aver mentito o omesso notizie relativa ad una situazione processuale, ripeto, ESTINTA, quindi inesistente.

Non ritengo, pertanto, che una questione penale, risalente a 18 anni fa e definita da 10 anni senza conseguenze a mio carico, possa ledere l’immagine mia e del Movimento. In buona fede, non ho segnalato la cosa al momento della candidatura perchè la ritenevo così lontana nel tempo, e priva di conseguenze, da essere irrilevante. Mi auguro che il collegio dei probiviri organo di garanzia del Movimento , con oggettività ed autonomia, valuti serenamente il mio caso senza cedere alla pressione mediatica dei nostri avversari”.

Lo dice in una nota Antonio Tasso, candidato del Movimento 5 Stelle alla Camera, collegio uninominale Manfredonia – Cerignola.

Tasso ha dunque ribadito quanto detto in un video pubblicato ieri, prima della diffusione della vicenda a livello nazionale. Come risaputo, sulla tematica è intervenuto con un post anche il candidato premier Luigi Di Maio: attesa per una decisione finale del M5S.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA

Tasso “Ribadisco quanto detto. Non cadiamo nella pressione dei nostri avversari” ultima modifica: 2018-02-25T16:45:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
73

Commenti


  • Franco

    Di Maio e il M5S non devono soccombere alla macchina del fango piddina. Tasso va sostenuto e non cacciato. Altrimenti facciamo il gioco di chi ha distrutto Manfredonia.


  • Mario

    Con questa storia il PD locale di aspetta di convogliare a se i voti dei cinque stelle? Potrebbe solo ottenere altro astensionismo. Quella astensione che conserva immutati gli equilibri, consentendogli un accordo con Berlusconi.
    Il candidato PD forse spera di evitare la figuraccia di finire terzo in casa propria. Comunque salvo, vista la presenza come capolista nel proporzionale.
    Il metodo riservato a Tasso è lo stesso utilizzato durante le ultime primarie verso uno dei due candidati interni, reo di essere imputato. Quando non ci sono contenuti si attacca la persona, dicevano….


  • Fausto

    Mi sa che lei non ha letto il regolamento dei 5 stelle.

    1) La prescrizione non equivale ad assoluzione. Non pensateci nemmeno.

    2) La prescrizione non è obbligatoria. L’imputato può sempre rinunciare alla prescrizione e chiedere di essere assolto nel merito.

    3) Il M5S ha deciso che, ai fini della candidabilità nelle proprie liste, la prescrizione è equiparata ad una condanna. Non è una norma di legge, è il famoso codice etico che si sono dati. In pratica ti dicono, se vuoi candidarti con noi (e non te lo ha prescritto il dottore) e incappi in un processo penale devi essere assolto con sentenza di merito. Se non rinunci alla prescrizione, amici come prima ma sei fuori dal M5S perché non possiamo permetterci di restare col dubbio che tu fossi colpevole.

    4) Le “regole” del M5S sono una medaglia con due facce. Da un lato tutte queste restrizioni attraggono una marea di voti perché veicolano il messaggio di un partito ossessionato dall’onestà e dalla trasparenza. Dall’altro una parte cospicua di quei voti vengono dispersi perché confluiscono su persone che vengono espulse dal M5S per aver infranto quelle regole.


  • Dino

    Sempre più convinto di votare il M5S. Questo fortifica il mio pensiero, facciamo paura e loro lo sanno bene.
    Il PD prenderà il 9,9% e sarà spazzato via definitivamente. Ridete adesso che poi ridiamo noi.


  • Matteo

    Forza Antonio. Forza M5S. Il popolo e con noi.


  • Solženicyn

    Non mi sfiora neanche il pensiero di cambiare idea. Voto Movimento 5 Stelle e Tasso.


  • IL GRANDISSIMO INCUBO DEL MOSTRO DI SAN SPIRITICCHIO

    MI FIDO SOLO DI DI MAIO..


  • zuridd

    kizà ki ha fatto uscire fuoro un fatto vekkio ca nessuno neang si . ricor.dava siamo ale alimendari.


  • Dotto

    scusate, ma si sta rasentando il ridicolo, gli onesti che vengono accusati dai disonesti? Credo che molte delle persone che lasciano commenti siano nelle condizioni, se non peggiori,di quella a cui ci si vuol riferire al Sig. Tasso. Cosa dire dei nostri dotti rappresentanti politici locali e non? Lascio a voi alle critiche la risposta. Non facciamo di un piccolo foruncolo una metastasi totale del corpo, occorre valutare in modo critico senza posizioni di parte, ed allora comprenderemmo che stiamo parlando del nulla. Buona giornata a tutti gli uomini di buona volontà


  • disoccupato dignitoso

    ci avete tolto tutto
    ci avete tolto il futuro
    la speranza del lavoro
    la speranza di farsi una famiglia
    già ma a voi che interessa
    avete stipendi d’oro
    case bellissime
    vivete nell’agio
    io voto sperando che qualcuno si occupi dei giovani
    anche se non sono tanto convinto
    proverò a sperare nella svolta e voto il partito di Beppe grillo


  • Dario

    Stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione. Un cittadino sta affrontando una guerra contro un sistema politico corrotto e radicato e ne sta uscendo persino vincitore. Questa è la guerra del piccolo contro il grande prepotente. Sono orgoglioso di essere rappresentato da Tasso. Credo in lui, credo nel movimento 5 stelle e spero che dal 4 marzo potremo finalmente camminare a testa alta in questo paese marcio.


  • rikkione

    il pd a rotto…………………………se si candida valeria e meglio di tutti voi


  • Bitter

    Non voglio immaginare la sofferenza della sua famiglia in questa situazione. Antonio Tasso, io e la mia famiglia ti siamo vicini. Da commerciante so quanto sia difficile andare avanti giorno per giorno. Mai stato piú sicuro di votare te ed i 5stelle. Tieni duro, sei un gigante.


  • matteo rinaldi

    quello di sopra è proprio un ingenuo


  • Brigata Borghetti

    36 voti sicuri al five stars!!
    comunisti e forzisti e leghisti fuori dalle palle!!


  • Franco R

    Volevo votare m5s , ma se questo signore viene messo fuori il mio voto rafforzerebbe qualche altro partito.Quindi io andrò a votare.


  • Gino

    Questa e’ la linea dettata dal pd…e si addice molto al candidato bordo…dilla tu’ piuttosto la verita’ cioe’ che per manfredonia nonhai fatto niente…


  • France Sco

    Spero tanto che la questione venga risolta il prima possibile.Tranquillo il dispetto fatto è il solito boomerang.Non capiscono che la gente è consapevole dei giochetti che si fanno in campagna elettorale,pur di farsi valere cercano gli “ossetti ridicoli” negli armadi degli avversari più temuti.
    Tutto questo è solo sintomo di paura.
    Paura di perdere qualcosa d’importante,di qualche attaccamento materiale.
    Il 4 marzo è vicino,se la gente ricorda le promesse fatte in passato e il risultato ottenuto ,il 5 marzo avrà un nuova politica più pulita.

  • PRIMA TI AVREI VOTATO..ORA TI FARÒ’ CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO QUESTI INCAPACI…VAI ANTONIO TIENI DURO….BORDO NON TI VOTEREI NEANCHE DAVANTI AD UN PLOTONE D’ESECUZIONE!!!VERGOGNATI…!!!!


  • palladino

    Tasso siamo comunque con te…
    Ora più di prima…
    Abbiamo capito di cge pasta é fatoil pd con i suoi componenti di Manfredonia
    PS @ sindaco ripulisci Manfredonia dall immondizia…e forse quante voto lo prendi


  • vito

    Dopo 40 anni che ho votato sinistra PD per la prima volta voterò 5 stelle
    Voglio che i politici del pd di Manfredonia sappiano che non mi rappresentano piu
    E comunque non una politica di sinista quella condotta dai nostri politici Manfredoniani che sia chiaro


  • Giovanni

    Se prima avevo qualche dubbio, adesso ne ho la certezza. Io e la mia famiglia voteranno per il Movimento 5 Stelle. È chiaro come il sole che questa è una manovra di sciacallaggio mediatico. Bordo e Gatta se la ridevano seduti uno a canto all’altro a carnevale. Quindi votare per uno o per l’altro significa votare per lo stesso partito. Forza Tasso, non ti fare abbattere, i cittadini comuni sono tutti con te.


  • Davide e Golia

    Non è giusto, non viene rispettata la par condicio sui mass media nazionali,
    da ieri Tasso viene trasmesso in prima pagina in tutti i tg e cronometro alla mano ha superato Renzi, Berlusoni, Salvini, Bonino, Fitto, Fiore, forse lo stesso candidato premier Luigi di Maio, sta acquisendo una simpatica popolarità tra centinaia di migliaia di italiani, tutti si chiedono perchè tanto accanimento verso un figlio del popolo che non ha mai praticato politica e si trova a combattare come Davie e Golia con cinici mestieranti della politica. Il tutto sarà un terrificante boomerang verso chi ha cercato di sminuirlo o sputtanarlo..a mio modo di analizzare questo signore potrebbe trarre dei notevoli benefici elettorali a danno dei suoi sfidanti politici


  • Vujadin Bosko

    Rigore è quando arbitro dà.

    Se collegio M5S decide Tasso va fuori, Tasso è fuori giuoco.
    Se votate Tasso, allora votate lui proprio e non M5S.

    Quando arbitro fischia partita finisce.

    Io stare con M5S e Dimaio, Tasso chicazzè?

    Ho detto.


  • scheda elettorale ibernata

    In questi giorni sto vedendo che i c.d. antifascisti sono più violenti dei c.d. fascisti, potenti politici navigani che si accaniscono contro chi osa sfidarli. Detto ciò la mia scheda elettorale è ancora ibernata ma potrei attivarla votando a favore di chi subisce l’arroganza dei violenti, dei prevaricatori, degli arroganti……la pazienza di cittadino deluso e non credente nella politicia anch’essa ha i suoi limiti


  • #iostoconantoniotasso

    Se il guaio è la prescrizione, quanti politici imputati rinunceranno alla prescrizione?
    Proviamo a contarli?


  • inciucio rossoblu

    enercaz e ze pepp sindaco


  • Vujadin Bosko

    Rigore è quando arbitro fischia.
    Se Collegio M5S decide che Tasso è fuori, Tasso è fuori giuoco.
    Se uno vota Tasso, vota lui proprio e non M5S.
    Partita finisce quando arbitro fischia.
    Io sto con M5S e Dimaio, chi è Tasso?

    Ho detto.


  • Nicola

    Caro Monaldi, non è che invitando i tuoi quattro ..a scrivere sul forum, puoi evitare la figura ….che hai fatto tu e con te Gianni e Pinotto. Non sei credibile. Ti ricordo che osannavi Riccardi che era una risorsa per l’Italia.


  • REMI

    QUELLI DEL PD E ALTRI, GRANDI -!!!!
    Perché non tirate fuori i vostri scheletri dagli armadi …


  • Manfredoniano

    Io non mi faccio abbindolare per l’ennesima volta da politici PD.
    Voto Tasso!!!


  • dal Pd al 5 stelle


  • Deluso a 5 stelle

    TASSO COME TUTTI QUELLI CHE POTREBBERO ESSERE MESSI FUORI, ORA PUNTA I PIEDI E DICE CHE NON ACCETTA LE REGOLE DEL MOVIMENTO. CI HAI TRADITO NON TI VOTEREMO E A QUESTO PUNTO È GIUSTO CHE NOI DEL MOVIMENTO NON TI ELEGGIAMO VISTO CHE SIAMO NOI I TUOI ELETTORI


  • Pino Ungaretti

    Tranquillo Tasso.
    Io ti voto.
    Sei sempre meglio di un inutile onorevole, che pensa solo al vitalizio.


  • Ex iscritto a Poltrone & Divani

    Onorevole perchè non dici quanto guadagni quando sei in vacanza a Roma? perchè non dici che vi siete opposti all’abolizione dei vitalizio? perchè non dici che hai votato questo schivo di legge elettorale che vi andrà in quel posto?
    Mi avevate promesso un posto di lavoro.
    NON CI FREGATE PIU, votiamo il M5S
    Tasso prepara i CD masterizzati che sono meglio di quelli buoni.


  • Pino Ungaretti

    Un applauso a quello di sopra.
    Bravo.


  • Antonio

    Tasso, Bordo, Ricciardi ecc.ecc….. ma di chi e di cosa state discutendo… Aprite occhi ed orecchie, ma soprattutto affinate l’intelletto non vi siete ancora resi conto che siamo tutti sulla Conconcordia e qualunque comandante si avvicendi al comando di questa nave (che ormai è un colabrodo) si comporteranno come Schettino.
    Ci abbandoneranno al nostro infausto destino scappando con la loro 24 ore….. Si salvi chi può….


  • Stefania


  • Franca

    Anche la lombardi contro tasso, io non li voto più. Il voto ai 5 stelle nel nostro collegio è un voto contro il movimento. Simpatizzanti capiamolo!!!!! Se votiamo chi verrà escluso dal movimento non facciamo altro che dare una mano alla destra x il gruppo misto. Scheda bianca o nulla alla camera e 5 stelle al senato. Che cavolo dai!!!!


  • popolano solidale

    Io ti voto e male che va caro concittadino nel caso tu venissi eletto deputato
    ti prego di non schierarti con il Pd e affini o rimani nel cinque stelle oppuri ti aggreghi nel centro destra. Auguri


  • spazio

    Siete una setta e per giunta siete anche pericolosi.


  • Squalo

    Caro Tasso io non ti conosco di persona ma ti voterò perché sei amico a Gaetano che di onestà ne ha da vendere .


  • invincibili

    Forza Antonio, avanti così, contro tutto e tutti!!!


  • Squalo

    Caro Tasso ti voterò perché se sei amico a Gaetano che di onestà ne ha da vendere sei amico a me’ . .Bordo scommetto che ….


  • Analfabeta politico

    Per tutto quanto sopra e per tanti altri motivi schifo la via elettorale e mi asterro’.
    E se proprio mi deve essere formulata la domanda “Se schifi la via elettorale, quale tipo di rapporto puoi avere con la controparte?” mi viene da rispondere che la prospettiva è la stessa vincente che i bolscevichi ebbero con lo Zar al Palazzo d’Inverno.


  • PING PONG

    E basta con qst m5s……………………..mho mi so’ arrabiato……ci metto una croce sopra cosi’ la finisco.


  • Garrett

    Tra un cittadino che ha osato sfidare i potenti e un potente che ricorre alle schifezze che abbiamo visto non ho dubbi. Sto col cittadino, sto con Tasso


  • Piero

    TASSO SARÀ ESPULSO DAL MOVIMENTO. IL MOVIMENTO DEVE DIRE ORA COSA FARE NEI COLLEGI DOVE HANNO CANDIDATO GLI INCANDIDABILI. DA CIÒ CHE SI CAPISCE È MEGLIO NON VOTARE PIUTTOSTO CHE DARE LA PREFERENZA AD UNO CHE ANDRÀ AD ALLEARSI CON ALTRI


  • francesco virgilio

    Immaginiamo un giorno che i partiti di centro destra e quelli di centro sinistra decidessero ( ma è utopia) un giorno di modificare il regolamento all’interno delle loro forze politiche scrivendo che tutti coloro negli ultimi 40 anni (CONSIDERATO CHE FANNO CANDIDARE POLITICI DI CIRCA 70 ANNI) che hanno subito un processo o un avviso di garanzia per qualsiasi ragione al mondo non possono candidarsi ,io penso che il 90% dei candidati sarebbero incandidabili e ineleggibili, oggi assistiamo ad una gogna mediatica nei riguardi di un nostro concittadino lavoratore, un uomo che per poter sopravvivere a masterizzato un centinaio di cd e poi ci troviamo di fronte a migliaia di extracomunitari che vendono abusivamente e masterizzano cd e dvd di qualsiasi genere autorizzati dal governo in cui l’onorevole Bordo ne fa parte, Onorevole Bordo attraverso le foto abbiamo notato che martedi scorso e andato al mercato settimanale ad incontrare i cittadini , ti sei accorto quanti extracomunitari abusivi stavano in quel posto? e allora perche non ti sei vestito di autorità chiamando le forze dell’ordine e far sequestrare quella merce contraffatta ..perche non vai a Borgo Mezzanone dove abitano 500 nostri concittadini e 5000 extracomunitari illegali ma già che te ne frega l’importante che stai bene tu il resto non conta ……questa azione indecorosa che lei a fatto verso un nostro concittadino la squalifica come uomo e come politico perciò se avevo qualche dubbio chi votare adesso sono convinto piu che mai di votare e fare votare M5S. Il tripiede inizia a rompersi…..Voglio ricordare a qualche amico degli amici che “Manfredonia-Pescara” e molto vicino….ogni riferimento e puramente casuale


  • kalip

    AHAHAHAHAHAHAH RICCARDI una risorsa per l’italia ahahahahahahah bella questa


  • antonio

    Bordo e amici vivono di politica e quindi dei soldi pubblici, nella vita non è stato neanche capace di prendere l’abilitazione da avvocato, nel suo cv non scrive neanche la data di laurea, perchè l’ha presa alla vecchiaia.


  • Pecora Nera

    Il boomerang sta tornando verso chi l’ha lanciato. Forza Antonio il 4 marzo è sempre più vicino!


  • antonella

    È vero che il candidato Tasso potrebbe essere espluso dal movimento.. Ma nulla gli impedisce, se eletto, di sostenere comunque il movimento 5stelle..e sono sicura.. Lo farà certamente.


  • Giovanna

    È vero che il candidato Tasso potrebbe essere espluso dal movimento.. E nulla gli gli impedirà, se eletto, di entrare nel partito di Berlusconi, che ha giá annunciato di aspettare i cacciati a braccia aperte…e sono sicura.. Lo farà certamente.


  • il nuovo Verdini

    Tasso tu vinci e poi ritorni al primo amore la destra del gruppo misto?

    ci devi una amatriciana a Trastevere frà


  • Sempretesi

    Se Tasso verrà espulso, non rapprsentarà più il 5 stelle, anzi gli recherà un danno: molti simpatizzanti come me hanno già deciso per la scheda nulla alla Camera, e i voti persi dannegeranno i candidati nel proporzionale.
    Non conta che abbia commesso un reato di portata modesta, conta che ha deciso da solo, senza comunicarlo al movimento, che la su condanna non era meritevole di essere valutata ai fini della candidatura.
    Non ci siamo.


  • Gustavo

    Ma vai -Antonellona.


  • LO DICE DI MAIO


  • Achille ex elettore 5 stelle

    TASSO VERRÀ SICURAMENTE ESPULSO DAL MOVIMENTO E VERRÀ SICURAMENTE AVVICINATO DA ALTRI GRUPPI PARLAMENTARI. C’È GENTE CHE PUR ESSENDO IN PARLAMENTO NON CONTA NULLA PER IL PRIORIO TERRITORIO FIGURIAMOCI UNO DEL GRUPPO MISTO CHE VIENE ACQUISTATO PER FARE NUMERO. IL MOVIMENTO MI HA DELUSO NON SI PRONUNCIA NEANCHE CON UN SUGGERIMENTO DI VOTO X I PROPRI ELETTORI. NEL MOVIMENTO NON È VERO CHE UNO VALE UNO. VALE SOLO DI MAIO GRILLO E CASALEGGIO. TORNO A VOTARE COME FACEVI PRIMA.


  • JO

    SEI FURBO TASSO SAI BENISSIMO CHE COMUNQUE NEL CASO TU VENGO CACCIATO RIMANI ELEGGIBILE PER QUESTO NON TI RITIRI SEI COME TUTTI GLI ALTRI


  • Giosi

    Sono daccordo con Antonella. Conosco Antonio Tasso e non tradirà assolutamente il Movimento 5*, in coerenza con il grande lavoro svolto finora all’interno del Movimento a supporto dei due Consiglieri Comunali. Lo sosterrà anche in caso di espulsione, in Parlamento. Ne sono certo!!!


  • gigi

    la prescrizione non significa assoluzione…. anche il sindaco Riccardi vuole andare in prescrizione per il reato di Pescara….. e cmq Tasso perche nn hai detto la verità al tuo Di Maio?… tutti ——-


  • Chi sbaglia paga

    Fate una confusione enorme, un discorso masterizzare cd, chi non l’ha mai fatto per uso personale??un altro e clonare cd,Dv e Playstation .. oltre ad un guadagno illecito vi e’ un mancato pagamento di tasse allo Stato ….
    Quindi va bene scegliere M5s, ma ..secondo il mio modesto parere, giusto che resta fuori dal Movimento altrimenti Di Maio e soci non sarebbero piu’ credibili.
    Chi sbaglia paga, la colpa e’ anche di Gianni e Pinotto che siedono nel Consiglio Comunale.


  • Il toro di Via Maddalena

    Voto Tasso perchè ormai è un mito nazionale!!


  • Ze Pepp a gas

    Chissà quale reazioni emotive ha avuto il fantomatico grande burattinaio della nostra città..


  • Solidarnosh

    Tasso sei stato cosi generoso da regalare una parte del tuo negozio al M5S e ora ti vogliono sbattere fuori. Resisti!!!
    Almeno ti sei preso l’affitto dal partito? le campagne elettorali sono un sacco di soldi a buttare


  • anino

    Quasi 100 commenti a favore di tasso…questi sono i numeri che comtano
    Il resto sono tutte chiacchiere…
    Palesemente la popolazione non vuole la sinistra…..


  • Uditore discreto

    Il PD attualmente, specialmente a Manfredonia, parrebbe il partito più odiato della storia d’Italia su 500 persone che ho udito discutere tutti hanno parlato male del PD, la lotta è tra il centrodestra e il movimento 5 stelle.


  • Mozzo

    La marineria voterà a Matteo Salvini.


  • Giosi

    Prima di condannare o assolvere qualcuno, documentatevi accuratamente.
    Non è saggio cambiare idea politica in base a “teatrini” organizzati ad arte dai “volponi”, inconcludenti, della politica.
    Anch’io avevo dubbi da chiarire, mi sono fermato presso la sede 5* di Manfredonia per informarmi su come realmente stavano le cose, e decidere di conseguenza.
    NON ADEGUIAMOCI AL GIOCO DEI POTENTI, USIAMO IL NOSTRO CERVELLO!


  • analista di strada

    La notorietà del sig. Tasso è al massimo!!
    Classico esempio di chi semina vento e raccoglie tempesta, sono talmente incapaci certi esponenti del Pd che con le loro bassezze politiche stanno regalando centinaia di consensi al candidato 5 stelle.


  • Michele

    Leggendo tutti i commenti vorrei dire la mia.
    La sentenza di condanna in primo grado non è una condanna definitiva. Se non ricordo male nel 2007 non era possibile rinunciare alla prescrizione che operava automaticamente. Se ho letto bene i vari post di Antonio Tasso quando è intervenuta la prescrizione era in corso il processo d’appello. Leggo che alcuni invitano a non votare alla camera il M5S per non dare il voto ad Antonio Tasso. ERRORE. Ricordate che il sistema è anche quello proporzionale quindi i voti che non date alla Camera a Tasso non solo non lo faranno eleggere ma danneggeranno anche i candidati del proporzionale e tutto il movimento 5 Stelle. Così facendo darete una mano a Bordo. Arriviamo ai fatti.
    Credo che l’on. Bordo dovrebbe cambiare consulente politico e della comunicazione. Iniziamo dall’immagine sul manifesto. Bello l’orologio e il cinturino di notevole fattura!!! Non credo che l’abbia acquistato da qualche abusivo magari in qualche bella gioielleria romana. Il Comitato: grande, ben allestito sicuramente costoso (vedete quello di Tasso). L’opportunità dell’aggressione a Tasso. Che grande sciocchezza. Se il candidato Bordo avesse avuto altri argomenti al suo arco avrebbe fatto bene ad utilizzare quelli anziché andare a pescare questa cavolata. Cari amici del 5 stelle o comunque simpatizzanti credo che Antonio Tasso all’epoca dei fatti abbia solo cercato di combattere per il mantenimento della sua attività contro tutti quei venditori ambulanti che vendevano cd contraffatti in barba a qualsiasi legge per colpa di uno Stato che non era in grado di garantirlo. Personalmente vedo il comportamento di Tasso al pari di chi si vede entrare in casa un ladro e spara (dopo le 22) per legittima difesa. Ecco Antonio Tasso ha adottato una legittima difesa della sua attività imprenditoriale contro quegli irregolari che gli rubavano la possibilità di guadagnare lecitamente con la complicità di uno Stato incapace di difendere un suo cittadino.
    Andate a votare 5 stelle anche perché qualora Antonio fosse eletto e andasse nel gruppo misto sono sicuro che terrebbe la barra dritta in favore del 5 stelle.


  • Sotesby

    …e se l’infame bassezza contro il sig. Tasso non sia opera del PD (che ci ha inzuppato il pane alla grande, rimanendone inzuppato)?
    Diffidate sempre di chi parla poco….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This