FoggiaManfredoniaPolitica
"Il nostro resta un partito libero e aperto a quanti hanno voglia di offrire la loro professionalità"

Gatta: “Vincerà il legame con la mia terra” (FOTO-VIDEO)

"Il mio punto di forza - ha continuato l'avvocato sipontino - è la lealtà con cui ho sempre operato, tutti mi conoscono e conoscono il modo in cui lavoro"


Di:

Manfredonia, 25 febbraio 2018. “Forza Italia offre opportunità a tutti. Il nostro resta un partito libero e aperto a quanti hanno voglia di offrire la loro professionalità e competenza; la nostra è una ricerca responsabile delle soluzioni migliori, davanti abbiamo una rivoluzione da operare”. Così l’avv. Giandiego Gatta – candidato per la coalizione del centrodestra alla Camera, nel collegio uninominale Manfredonia – Cerignola -, – nel corso di un incontro svoltosi ieri a Palazzo dei Celestini, alla presenza tra l’altro dell’europarlamentare Barbara Matera e dei consiglieri comunali Cristiano Romani, Eliana Clemente, Antonio Conoscitore e Leonardo Taronna.

Nel corso dell’incontro, Gatta ha precisato i punti fermi del suo programma: “Sostenere le piccole e medie imprese sarà una nostra priorità perché rappresentano lo zoccolo duro dell’economia del Paese e faticosamente portano avanti le loro attività”.

“Il mio punto di forza – ha continuato l’avvocato sipontino – è la lealtà con cui ho sempre operato, tutti mi conoscono e conoscono il modo in cui lavoro ed è per questo che cammino a testa alta senza dover mai cambiare strada e abbassare lo sguardo di fronte a nessuno.”

“L’elezione di Gatta sarebbe un meritato riconoscimento per un uomo che ha sempre dato tutto alla sua terra, non si è mai risparmiato nell’affrontare le criticità del territorio; la politica deve essere ascolto ed impegno ma soprattutto verificabile, bisogna chiedersi cosa si vuole fare in concreto per rappresentare al meglio i cittadini”, ha aggiunto Sergio Silvestris, candidato al Senato, che ha precisato “Resta un impegno legato soprattutto all’agricoltura, a quello che è nostro e molto spesso ci è stato tolto; non vogliamo più vederci togliere ciò che ci appartiene per essere poi sfruttato da altri: la Puglia ha potenzialità infinite, quanto può servire a diventare la regione più bella d’Italia”.

video riprese montaggio a cura di Chiara Piemontese

Presente anche l’europarlamentare Barbara Matera: “Il vostro affetto mi travolge ogni volta che torno a Manfredonia e dimostra come Gatta e Silvestris riescano a coinvolgere tanta gente che crede ancora nell’onestà. Ci vuole un governo forte per essere rappresentati in Europa e loro possono farlo con professionalità: conosco personalmente Giandiego e Sergio e so quanto tengano ai loro luoghi d’origine.”

“Ci vuole più buona politica, siamo ad un punto di svolta ed è il momento di guardare all’Italia con maggiore fiducia”, ha detto tra l’altro nel suo intervento Leonardo Taronna, consigliere comunale FI di Manfredonia.

Sui temi principali del programma intervengono anche Cristiano Romani, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale ed Eliana Clemente, consigliere comunale che rispettivamente precisano: “Manderemo subito a casa la sinistra che da cinque anni malgoverna il Paese, questa legge darà stabilità al governo e per questo non avremo bisogno di fare ‘inciuci’ con nessuno”, “la famiglia resta il nucleo fondamentale della società ma non viene agevolata in nessun modo anzi è sempre più bistrattata, c’è bisogno di una pensione per le casalinghe, pari opportunità maggiormente tutelate e consistenti assegni familiari.”

A cura di Libera Maria Ciociola
Manfredonia, 25 febbraio 2018

fotogallery Libera Maria Ciociola

Redazione StatoQuotidiano.it

Gatta: “Vincerà il legame con la mia terra” (FOTO-VIDEO) ultima modifica: 2018-02-25T11:18:01+00:00 da Libera Maria Ciociola



Vota questo articolo:
30

Commenti


  • Voto il M5S

    e voi continuerete ad arricchirvi con stipendi favolosi. No grazie voto il M5S


  • sdengo

    Non ci penso neanche a votare Forza Italia. 5 STELLE FINO ALLA FINE


  • Pescatore Discoglio

    I consiglieri comunali e il consigliere Gatta vivono e vive del propio lavoro. E la sala era strapiena tenendo conto della pioggia, nemmeno posti impiedi, come hanno verificato esponenti degli altri partiti presenti. Si è parlato del territorio, di ciò che estato fatto, pur essendo opposizione. E dei programmi che si faranno una volta al governo del paese.


  • rikkione

    gatta tu vincerai akkiappare i topi kristiano mi meraviglio di te gatta come ciai la faccia cosi ciai 1 cuore dacciaio ..e non a i manfredoniani ke muoiono di fame


  • Uno di Voi

    Il caso Gatta per me è un vero mistero!

    Ogni volta mi domando come possa una persona così a modo, elegante nei modi e nel pensiero, nell’essere così altruista, buono di carattere, preparato, affabile, premuroso, a cui volentieri si dà la propria stima e fiducia, far parte di Forza Italia, un partito fondato, guidato da un pregiudicato, da un “delinquente naturale” che ha tra i soli candidati a queste politiche, quindi suoi futuri colleghi, 22 tra inquisiti e indagati, oltre alla marea di padri di Forza Italia come Dell’utri, Previti, Schifani, Scajola che sono stati pizzicati in reati veramente gravi verso la cosa pubblica.

    Come è possibile?

    Come fa una persona così perbene a stare in un partito per nulla perbene?

    Come fa un avvocato così prestigioso a farsi connotare da un logo politico dove compare la scritta di un’incandidabile condannato in via definitiva per truffa allo Stato e condannato a 4 anni?

    Senza contare l’idea della Flat tax che prevede una tassazione uguale per tutti (anticostituzionale!!!!) al 23% che aiuta solo ed esclusivamente chi paga un’aliquota superiore al 23 %, cioè i milionari e i miliardari?

    Come fa un povero cristo elettore, che paga già il 23% di tasse sulla dichiarazione dei redditi, a votare un partito che aiuta non lui, il poveraccio, ma chi lo ha tosato da oltre 25 anni, con il sorriso, la cortesia e le tv?

    Credo che ci siano mondi sommersi e paralleli da esplorare per comprendere a pieno questo ossimoro Gatta in Forza Italia.

    GATTA CI COVA


  • Farinacci

    sono solo dei voltagabbana al servizio del biscione.


  • lavoratore a tempo determinato


  • Mario

    VOTIAMO TUTTI SALVINI, PERCHÉ DOPO LE ELEZIONI IL M5S FARÀ L’ACCORDO POLITICO CON IL PD E LIBERI ED UGUALI.


  • Pino Ungaretti

    Gatta,
    Tu sei una brava persona onesta.
    Sicuro che sarai eletto.
    Spero solo che non farai la fine di Bordo, tutto chiacchiere e vitalizio.


  • Stefania

    Manco morta avrai il mio voto..st tutt uguel …fino alla morte m5s


  • Lucia Santoro

    Voto Salvini e non con quello del bunga bunga che si compra le donne con i soldi


  • Franca

    Anche la lombardi contro tasso, io non li voto più. Il voto ai 5 stelle nel nostro collegio è un voto contro il movimento. Simpatizzanti capiamolo!!!!! Se votiamo chi verrà escluso dal movimento non facciamo altro che dare una mano alla destra x il gruppo misto. Scheda bianca o nulla alla camera e 5 stelle al senato. Che cavolo dai!!!!


  • Ovvio

    Per Uno di Voi: per il Candidato, tipo, di F.I. l’obbiettivo è “prestigio, ottima remunerazione e pochi fastidi”. Se no non ci si può spiegare come mai non si è mai candidato alla poltrona (scomodissima) e poco remunerata di Sindaco di Manfredonia. Tanto semplice!!!


  • Ovvio

    Pardon: *obiettivo


  • Antonio

    M5s!! M5s!!!
    Ho provato a leggere il loro programma pubblicato sul sito, costituito da venti documenti in formato Pdf… si legge di processi produttivi, materie prime ecc. ecc. Sembra una relazione tecnica redatta da ingegneri di processo…Con tutta onestà ammetto i miei limiti e affermò di non aver capito una emerita mazza!!! Anzi una cosa l’ho capita!!!
    Il reddito di cittadinanza….
    Ora chiedo umilmente a tutti quelli dotati di capacità intellettive superiori che hanno compreso per intero il programma M5s di illuminarmi in merito alla concretezza di p
    quest’ultimo usando, termini, frasi e periodi scritti in lingua comprensibile per dare la possibilità ai tanti poveri ignoranti come me, di avere le idee chiare nella eventuale ipotesi di voler votare per il movimento.
    Ritornando all’unica cosa che ho capito, è mi riferisco al reddito di cittadinanza, chiedo sempre
    alle menti elevate che “fino alla morte” voteranno M5s, di spiegarmi come sia possibile adottare questo modello di assistenzialismo che funziona benissimo in altri paesi dell’Unione Europea supportati da un economia produttiva distante anni luce rispetto a quella italiana, ma soprattutto rispetto all’economia del nostro sud.
    Voi siete convinti che dalle nostre parti in 18 mesi un cittadino disoccupato abbia la possibilità di ricevere non una, non due, ma udite!!! udite!!! ben tre chiamate di lavoro prima di perdere il diritto a questo reddito???
    Ohhh!!! Un dejavu, gli 80 euro in busta paga di Renzi….
    Alla fin fine sapete cosa!!! Ritiro la richiesta di lumi in merito al programma, preferisco non aver capito nulla o quasi!!!!

    Non entro in merito allo statuto M5s perché in casa propria si è liberi di adottare le regole che Si ritiene opportune, incassando i pro ed i contro che queste comportano.


  • PING PONG

    E BASTA MIAGOLARE…… 5 STELLE UN SORRISO E viaaaaaaa………..


  • Piero

    TASSO SARÀ ESPULSO DAL MOVIMENTO. IL MOVIMENTO DEVE DIRE ORA COSA FARE NEI COLLEGI DOVE HANNO CANDIDATO GLI INCANDIDABILI. DA CIÒ CHE SI CAPISCE È MEGLIO NON VOTARE PIUTTOSTO CHE DARE LA PREFERENZA AD UNO CHE ANDRÀ AD ALLEARSI CON ALTRI

  • Avvocato Gatta ma hai parlato di ocupazione e di economia ma sei diletante perche non hai parlato di abasere il costo del carburante che berlusconi e un grande azionista del petrolio se non si abasail costo del carburente non si creano posti di lavorostate facento solo casino e basta sono 25 anni che siete al governo con la sinista e fate comploti contro i citadini e creato schiavismo .lei mi viene a parlare di ocupazione .iniziatevi a dimezarvi lo stipendio e siete piu credibili ma voi questo non la vete fato mai e mai lo farete ,ne sono sicuro. Hai parlato di aiuto ale famiglie in dificolta ma e la stesa cosa che dice la sinista fare asistenzialismo significa creare sciavismo e delinquenza .bel aiuto come il redito di dignita che e’stato blocato e la gente che doveva fare dei pagamendi di bolete che arivono salete anche senza consumi ecesuvi .adeso si e’ tornati a fare lelemosia per le chiese e caritas .ma voi i cittadini italiani per cosa li a vete praso tutti per cretini vi servono solo ogni 5 anni per far vedere che c’e’demograzia di voto ma in italia lei sa bene che non e’mai stata la demodrazia di fato.ma ascolta lei non voleva candidasi ma ti hanno costreto io per questo non ti votero aktrimenti non ti vedemo piu era megli che facevi il sindaco per vedere cosa facevi per i manfredeniani .vi dovreste vergognare che i giovani e famiglie scapano a lestero per fame .siamo tornayi in dietro nellanno1919…


  • Votiamo il M5S

    ”Il più ricco è l’avvocato foggiano Giandiego Gatta, che sfiora i 700mila euro di reddito. E’ l’esponente di Forza Italia il Paperon de’ Paperoni del consiglio regionale della Puglia con 678mila euro di reddito lordo nel 2015, secondo la dichiarazione dei redditi presentata nel 2016 e appena resa pubblica, insieme con quella degli altri colleghi consiglieri, dall’assemblea di via Capruzzi. (Fonte repubblica)

    Il 13 giugno 2014 con delibera della regione puglia n. 224 è stato assegnato al consigliere GATTA l’assegno VITALIZIO MENSILE di 4322,14 euro, versando solo 66560 euro a copertura del periodo minimo contributivo.
    Invece le persone normali versano per 35 anni per avere una misera pensione.

    NON TI VOTO, NON TI VOTO, NON TI VOTO E NON TI FARO VOTARE.
    VOTO IL M5S

    http://www5.consiglio.puglia.it/UDP9/9UDPArchivio.nsf/(InLinea)/DeliberazioneUDP_224-2014_IX/$File/2014_06_18_09_03_45.pdf?OpenElement

  • Forza italia , grande Berlusconi, grande Giandiego Gatta grazie la tua presenza mi da coraggio farò mille chilometri per venire a votare per te.


  • Michele

    Sempre le solite promesse sempre le stesse persone spero che questa volta gli italiani sappiano cosa votare M5S


  • Elena

    RANCORE A 5 STELE


  • LO DICE DI MAIO

    aggiunge Di Maio, sottolineando che Tasso “non ci ha informati di questo episodio. Per questo è stato segnalato ai probiviri a cui ho proposto l’espulsione”.


  • Achille ex elettore 5 stelle

    TASSO VERRÀ SICURAMENTE ESPULSO DAL MOVIMENTO E VERRÀ SICURAMENTE AVVICINATO DA ALTRI GRUPPI PARLAMENTARI. C’È GENTE CHE PUR ESSENDO IN PARLAMENTO NON CONTA NULLA PER IL PRIORIO TERRITORIO FIGURIAMOCI UNO DEL GRUPPO MISTO CHE VIENE ACQUISTATO PER FARE NUMERO. IL MOVIMENTO MI HA DELUSO NON SI PRONUNCIA NEANCHE CON UN SUGGERIMENTO DI VOTO X I PROPRI ELETTORI. NEL MOVIMENTO NON È VERO CHE UNO VALE UNO. VALE SOLO DI MAIO GRILLO E CASALEGGIO. TORNO A VOTARE COME FACEVI PRIMA.


  • Giosi

    Caro “Zaaaaa'” facci un valido esempio di qualcosa fatto per il Territorio da Gatta, e ne riparliamo.
    Stai certo che non ne troverai se non quanto affermato da “Votiamo M5S” nel suo post.
    Presidente del Parco – Consigliere Regionale e ora Deputato, ma mai Sindaco di Manfredonia: non Ti dice nulla?
    MEDITATE GENTE, MEDITATE!


  • dino giordano

    Gatta è un esponente di destra, quella meno becera, razzista e fascista ed è orgoglioso di girare per le strade a” testa alta”.
    Ci dica qualcosa del fascio-leghista Salvini?
    Della mafia garganica che non esiste(naturalmente).
    Sulle condizioni dei braccianti comunitari ed extracomunitari delle nostre campagne far-west.
    Della disoccupazione a livelli extrapensabile.
    Voterò, convintamente POTERE AL POPOLO


  • Daniele

    Sono i deciso tra Salvini e Forza nuova..


  • Ex combattente

    Voto la Meloni!


  • Dany

    Vorrei fare un Appello: Andate a votare, e votate aldilá dell’ amico, del conoscente, di chi promette, di chi ci dovrebbe rappresentare a Roma o in Regione, ma soprattutto ragionate con la vostra testa, non per quello che ci viene detto, perchè questi sia di Destra o di Sinistra della Lega Lombarda, ci hanno rovinato e massacrati di tasse in questi anni: commissioni di incasso sulle utenze telefoniche, anche con la famosa tariffazione a 28gg, e gli aumenti del costo dell’ energia, gas, spese bancarie e delle materie prime, aumenti dell’ accise sulla benzina…
    CI VUOLE GENTE NUOVA E GIOVANI con nuove idee e voglia di fare, non legati e facente parte sempre a questa Vecchia Politica!
    Ma anche perchè questi nostri rappresentanti, di cui in questi giorni ne vediamo tappezzati interi muri, acclamati come eroi, non faranno proprio niente e ben poco per la nostra amata città, come è già successo in passato, non conteranno niente in un Sistema già radicato, servi di Lobby, Massonerie e dei Ricchi, ma servirà solo ad aumentare i loro facili e generosi guadagni, cosí ecco perché si permettono di affittare interi stabili, strade…
    Bisognerebbe pagare le tasse ed altro in base al reddito complessivo, altro che una tariffa uguale per tutti o quegli scaglioni attuali ingiusti, ma da questi vecchi e piccoli partiti, formati da poco, solo per disperdere voti a vantaggio sempre degli stessi grandi, non aspettiamoci più miracoli.
    NON FACCIAMOCI PRENDERE PIÙ IN GIRO, usate la testa, perché questi favori, promesse o di un lavoretto, delle 80euro o di altre elemosine, di euri dati in cambio della loro preferenza, non valgono più l’ opportunità di un’ inizio di un serio Cambiamento radicale da fare assolutamente senza aspettare più altri anni, è per un vero futuro del nostro Paese e di tutti.


  • Marcolino

    Una vita all’opposizione senza aver mai portato un risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This