MANFREDONIA (FOGGIA), 25/03/2023 – “Affonda peschereccio di Manfredonia. Ma a Manfredonia le cose si fanno e basta, i colleghi pescatori si sono subito organizzati con i propri pescherecci per riportare a galla la sfortunata imbarcazione.
Questo è quello che è avvenuto oggi in Puglia, dopo un triste naufragio che ha colpito una piccola imbarcazione di pescatori professionisti. Sappiamo anche che c’è stata molta difficoltà, ma la sapienza è l’audacia dei pescatori di Manfredonia, ha premiato perché sono riusciti a riportare nel proprio porto il peschereccio appartenente al loro compartimento marittimo. Ci congratuliamo con questi grandi uomini di Mare per tutto l’operato che stanno svolgendo a favore dei sfortunati colleghi. Grazie”. Lo riporta la pagina Facebook Pescatori a tavola.
Questo è la parte più bella di questa storia e i pescatori di Manfredonia dimostrano ancora una volta di essere
dei Signori del mare…E auguro all armatore colpito da questa brutta disavventura una rapida e veloce ripresa.
Siete davvero delle persone meravigliose grande gesto di umiltà
Davvero un bellissimo gesto! ❤️
Un gesto straordinario ed emozionante che solo la gente di mare e nella fattispecie manfredoniana poteva compiere. Grazie a questi uomini ed al loro senso di comunità che ci riporta indietro agli anni della vecchia manfredonia fatta di veri manfredoniani e non gente imbastardita e malvagia che riempie le cronache di questi ultimi anni.
Hiiii, nn agghie viste a Giuanne a farce u selfe… Cré?
Grande gesto dei pescatori manfredoniani. Come ex non avevo dubbi che si sarebbero prestati a tale azione. Grandi