Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Affonda peschereccio di Manfredonia, i colleghi pescatori lo riportano a galla

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Marzo 2023
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 25/03/2023 – “Affonda peschereccio di Manfredonia. Ma a Manfredonia le cose si fanno e basta, i colleghi pescatori si sono subito organizzati con i propri pescherecci per riportare a galla la sfortunata imbarcazione.

Questo è quello che è avvenuto oggi in Puglia, dopo un triste naufragio che ha colpito una piccola imbarcazione di pescatori professionisti. Sappiamo anche che c’è stata molta difficoltà, ma la sapienza è l’audacia dei pescatori di Manfredonia, ha premiato perché sono riusciti a riportare nel proprio porto il peschereccio appartenente al loro compartimento marittimo. Ci congratuliamo con questi grandi uomini di Mare per tutto l’operato che stanno svolgendo a favore dei sfortunati colleghi. Grazie”. Lo riporta la pagina Facebook Pescatori a tavola.

6 commenti su "Affonda peschereccio di Manfredonia, i colleghi pescatori lo riportano a galla"

  1. Questo è la parte più bella di questa storia e i pescatori di Manfredonia dimostrano ancora una volta di essere
    dei Signori del mare…E auguro all armatore colpito da questa brutta disavventura una rapida e veloce ripresa.

  2. Un gesto straordinario ed emozionante che solo la gente di mare e nella fattispecie manfredoniana poteva compiere. Grazie a questi uomini ed al loro senso di comunità che ci riporta indietro agli anni della vecchia manfredonia fatta di veri manfredoniani e non gente imbastardita e malvagia che riempie le cronache di questi ultimi anni.

  3. Grande gesto dei pescatori manfredoniani. Come ex non avevo dubbi che si sarebbero prestati a tale azione. Grandi

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.