Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, trovato cadavere in una cisterna: si ipotizza omicidio. Sul volto tumefazioni e ferite

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Marzo 2023
Cronaca // Stato prima //

LECCE, 25/03/2023 – (ansa) Il cadavere di un uomo di 79 anni, Vincenzo Scupola, è stato trovato rinvenuto poco in una cisterna per la raccolta di acqua piovana in una zona di campagna a Specchia, nel Salento.

Fonte: ansa

Il rinvenimento del corpo è avvenuto dopo una segnalazione telefonica fatta a commissariato di polizia da una persona che ha raccontato di aver visto un uomo in una pozza di sangue per terra vicino ad una cisterna, e accanto a lui un secondo uomo con in mano un bastone. Sul posto ci sono gli agenti del locale commissariato e i carabinieri della scientifica con i vigili del fuoco. Si sta attendendo l’arrivo del magistrato di turno. Prima di rimuovere il corpo, bisognerà svuotare la cisterna che è poco profonda ed interrata. ansa.it

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.