Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LAVORO Centri Impiego Foggia e provincia: oltre cento professionisti richiesti nel settore turistico

Nel settore secondario gli annunci di lavoro riguardano gli ambiti: commercio e artigianato e costruzioni e impianti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Marzo 2024
Economia // Focus //

Foggia, 25 Marzo 2024 – Nuove richieste di personale presso i Centri per l’Impiego della provincia di Foggia: la scorsa settimana sul sito “Lavoro per te” sono state pubblicate 5 richieste per il settore secondario e 34 per il settore terziario, assente il settore primario.

Nel settore secondario gli annunci di lavoro riguardano gli ambiti: commercio e artigianato e costruzioni e impianti.

Nello specifico, si cercano: un addetto alle vendite per gelateria artigianale, un tirocinante magazziniere e un elettricista/tecnico informatico delle telecomunicazioni a Foggia, un commesso di banco a Troia.

Nel settore turismo e ristorazione si cercano 104 professionisti per diverse mansioni: camerieri, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, receptionist, lavapiatti, spiaggisti, chef, cuochi, baristi, bagnini, manutentori, banconisti per le città di Manfredonia, Rodi Garganico, Peschici, Foggia, Vieste e Mattinata, Cerignola, Sannicandro Garganico. Inoltre, si cerca un docente di tedesco per una società di Sannicandro Garganico e uno sviluppatore front-end/back-end per un’azienda di Cerignola. Un solo annuncio è indirizzato per gli iscritti al Collocamento mirato (art.1 L.68/99 – disabile): un addetto al riordino degli scaffali su Foggia.

Gli annunci di lavoro sono disponibili sui siti “Lavoro per te – Regione Puglia” e “Sintesi Foggia”, dove sono riportati tutti i dettagli per candidarsi. Per favorire l’incontro tra domanda e offerta il 5 Aprile si terrà presso la Fiera di Foggia in viale Fortore l’evento di recruiting “Top Days Tourism Opportunities in Puglia”. Per partecipare candidati alle offerte del settore turistico e iscriviti all’evento al seguente link: https://bit.ly/topdays-arpal-candidati

Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali di politiche del lavoro è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”: https://tinyurl.com/mzw7yefw. Per chi è interessato ad intraprendere esperienze di lavoro all’estero nel report completo (disponibile al link: https://tinyurl.com/2j728799) sono consultabili gli annunci sul territorio europeo targati EURES.

Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia (per contatti: http://tinyurl.com/5n6jnkv5).

Gli annunci di lavoro sono disponibili sui siti "Lavoro per te - Regione Puglia" e “Sintesi Foggia”, dove sono riportati tutti i dettagli per candidarsi. Per favorire l’incontro tra domanda e offerta il 5 Aprile si terrà presso la Fiera di Foggia in viale Fortore l’evento di recruiting “Top Days Tourism Opportunities in Puglia”. Per partecipare candidati alle offerte del settore turistico e iscriviti all’evento al seguente link: https://bit.ly/topdays-arpal-candidati
REPORT 11, LAVORO FOGGIA

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.