Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRISTEZZA Vincenzo Riontino: “Increduli. Michele era un ragazzo d’oro che amava la sua terra e la sua famiglia”

"Un giorno di tristezza e incredulità per la nostra comunità"

LEGGI ANCHE //  Drammatico incidente a Zapponeta, muore il 21enne Michele di Tommaso
AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
25 Marzo 2024
Il profilo // Manfredonia //
Zapponeta. “Un giorno di tristezza e incredulità per la nostra comunità. Una notizia che ha spezzato i cuori di tutti. Michele aveva solo 20 anni. Era un ragazzo d’oro che amava la sua terra e la sua famiglia. Ci stringiamo con un forte abbraccio ai suoi cari e all’ASD Real Zapponeta, di cui era tesserato. Ciao Michele”.

E’ quanto scrive il sindaco di Zapponeta, Vincenzo Riontino, ricordando il 20enne, Michele di Tommaso di Zapponeta, deceduto ieri sera nel Foggiano, dopo un drammatico incidente stradale sulla SP141, all’altezza di Zapponeta.

POTREBBE INTERESSARTI // Drammatico incidente a Zapponeta, muore il 21enne Michele di Tommaso

Il giovane era da solo in auto, alla guida di una Alfa 159, che si è ribaltata. Gli operatori del 118 sono arrivati subito insieme a vigili del fuoco e carabinieri, ma non c’è stato nulla da fare per rianimarlo.

Sgomento e incredulità nel mondo del calcio e fra i tanti amici che conoscevano Michele e che hanno giocato insieme oppure incontrato da avversario.

POTREBBE INTERESSARTI // “Siamo sconvolti”. Zapponeta e Puglia in lacrime per la morte del giovane Michele Di Tommaso

“Era il nostro numero 9 ed ora non c’è più. Per me era come un figlio oltre ad essere un giocatore sempre pronto, reattivo, educato e presente” – sottolinea Giovanni Capocchiano mister nonché responsabile dell’asd real Zapponeta squadra che milita nel campionato di seconda categoria. E’ una grande perdita a livello soprattutto umano e poi a livello sportivo. Tutta la squadra è sconvolta”. Lo riporta l’Ansa.

I funerali di Michele si svolgeranno nel pomeriggio a Zapponeta.

PH LUCIA MELCARNE

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.