Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Micky De Finis alla guida regionale della Direl

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2015
Foggia //

Foggia – ”L’ELEZIONE di Micky De Finis alla guida regionale della Direl, il più importante sindacato di dei dirigenti della Pubblica Amministrazione, è il giusto riconoscimento alla sua sagace capacità di rappresentanza e valorizzazione della categoria. La definizione di un’innovativa relazione tra organismi politici e organismi tecnici è una necessità ormai ineludibile per migliorare davvero l’efficienza e l’efficacia dell’azione di governo delle comunità.

I cittadini hanno diritto ad una burocrazia sempre più leggera e veloce; ed è nostro dovere rendere esigibile questo diritto tanto semplificando norme e regolamenti che assumendo piena responsabilità del ruolo svolto. Sono certo che il foggiano Micky De Finis saprà farsi interprete di queste esigenze e saprà operare con lealtà e responsabilità particolarmente nel confronto con la Regione Puglia, così che il nuovo governo regionale possa realizzare i propri obiettivi programmatici”.

Lo scrive in una nota Piemontese.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.