ManfredoniaZapponeta
Da facebook

Zapponeta. Amministrazione replica “Corso Manfredonia non sarà più una ‘pista di formula 1′”


Di:

OPERAZIONE #SicurezzaStradale‼️
Vogliamo una #ZapponetaPiùSicura e noi siamo sulla #StradaGiusta 💪🏻💪🏻
NON CI FERMERÀ CERTAMENTE L’AZIONE DI QUALCHE BALORDO che nella notte ha incendiato uno dei box installati😡

Stiamo mettendo in #SICUREZZA il nostro paese.
Corso Manfredonia non sarà più una “pista di formula uno”‼️
Dalla prossima settimana saranno attivati i RILEVATORI DI VELOCITÀ e cominceremo con il RIFACIMENTO del MANTO STRADALE dal primo ponte fino al distributore di benzina con una nuova SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE.
Disporremo, inoltre, il DIVIETO DI TRANSITO AI MEZZI PESANTI NEL CENTRO ABITATO.
Nei prossimi mesi, INSTALLEREMO le TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA e RIFAREMO TUTTA LA STRADA su Corso Manfredonia con la REALIZZAZIONE DI ROTONDE.

NON POSSIAMO DIMENTICARE chi su questa strada ha lasciato i propri cari. È di qualche anno fa la morte di una giovanissima ragazza di Manfredonia. La ricorderemo e la onoreremo come si deve nei prossimi mesi, perché NON SUCCEDA MAI PIÙ‼️

(from facebook)

Manfredonia che funziona  “Dopo aver avuto il titolo di comune riciclone d’Italia, dopo aver avuti la bandiera blu per le sue spiagge, gli amministratori di questo paese sono veramente capaci. Hanno trovato il modo indolore di ripianare i bilanci comunali. Nell’arco di 3 cHilometri hanno istallato 10 autovelox magari mettendo il limite a 30 km orari.

Il vero problema e che a pagare saranmo i manfredoniani costretti a pagare per andare e tornare da Bari.  Si può essere multati anche dieci volte al giorno. E pensare che Zapponeta era una frazione di Manfredonia. Fermiamo questo abuso!”

Zapponeta. Amministrazione replica “Corso Manfredonia non sarà più una ‘pista di formula 1′” ultima modifica: 2019-05-25T10:43:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Zapponetana

    Questo vuol dire che i Manfredonia nani quando passano da Zapponeta pensano di essere sulla pista di Monza?!!!! Andate piano che non pagate niente


  • Manfredoniani nani e incivili

    Avete fatto bene! Io abito a Manfredonia, quasi nessuno conosce le regole di guida il 90% guida con il cellulare connesso all’apparato uditivo. Sono terrorizzato sia a camminare a piedi. Per fortuna non siete più frazione di Manfredonia è una vera fortuna per voi.


  • Deluso dal PD e non solo

    La strada giusta è osservare il codice della strada soprattutto nel centro abitato altri commenti servono solo per polemizzare. Onore per Zapponeta e non sono di Zapponeta


  • Manfredonia.

    Ma pure i zapponetani parlano???? Ma andate


  • Antonello Scarlatella

    “il vero problema e che a pagare saranmo i manfredoniani costretti a pagare per andare e tornare da Bari. Si può essere multati anche dici volte al giorno. E pensare che zapponeta era una frazione di Manfredonia. Fermiamo questo abuso!”

    Non mi esprimo nei confronti di chi ha scritto questa abnorme stronzata.
    Ovviamente denota come al solito la presunzione da parte dei Manfredoniani di fare sempre come cazzo gli pare….
    Sembra che si sentano esseri superiori….ma!
    Vai a 30 allora….che non ti arriva nessuna multa!!!!!


  • Non ho parole

    Zapponeta??? 🤔🤔 Cosa essere Zapponeta 🤔🤔🤔🤔 forse e quella scritta Benvenuti a Zapponeta e arrivederci da Zapponeta tutto attacatoo ?????? Corso MANFREDONIA ????? Pista di formula uno ????? Ma se volete essere civilizzati dal primo cittadino a seguire …….vogliamo parlare dei parcheggi davanti ai bar in corso Manfredonia???


  • cittadino

    Mentre qui per guidare dobbiamo essere esperti in percorsi di guerra… in altre località, Zapponeta, rifanno i manti stradali ed altro per offrire ai propri cittadini ed agli autisti la dovuta sicurezza stradale.
    Chissà quando sarà che rifaranno i manti stradali almeno in città…. per non parlare quelli agli ingressi di Manfredonia…. una città bombardata… da una classe politica/amministrativa che ha provocato solo buchi e non solo sulle strade……


  • Pasquale

    Buonasera, che il problema della velocità dell’attraversamento di Zapponeta esiste è vero, però si poteva installare l’autovelox tra Zapponeta e Magherira di Savoia, mentre prima dentro e uscenti da Zapponeta si potevano realizzare dei dossi che avrebbero sicuramente fatto ridurre la velocità nei limiti consentiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This