Edizione n° 5169

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5169

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cusmai “Grazie al Prefetto Grassi. Buon lavoro al dr. Carmine Esposito”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2021
Cronaca // Stato news //
Foggia, 25 maggio 2021. “Salutiamo sua Eccellenza, il Prefetto Raffaele Grassi, augurandogli buon lavoro nella sua nuova esperienza e ringraziandolo per la disponibilità e professionalità che ha sempre avuto nei nostri confronti, facendo sentire in questo territorio con grande forza la presenza dello Stato e delle Istituzioni per salvaguardare la legalità che ha assoluto bisogno di prevalere su qualsiasi altra logica”.
“Auguriamo buon lavoro al nuovo Prefetto, dott. Carmine Esposito, mettendoci immediatamente a disposizione per una trasparente collaborazione affinché i valori più puri e belli della politica possano realizzarsi.
Daniele Cusmai, Segretario Provinciale Lega Foggia

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.