Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Battiti live, a Manfredonia canterà Alex in piazza del Popolo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2022
Lucera // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 25/05/2022 – Sabato, 28 Maggio, alle 21:00 quarto appuntamento con Road to Battiti!  Un battito alla volta ci avviciniamo all’evento dell’estate… siete tutti invitati a Manfredonia, in piazza del Popolo, per ascoltare Alex.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "#ROADTOBATTÃTI LAMUSICARICOMINCIAAPULSARE RICOMINCIAAPULSARE AMUSICA DOMENICA 29 MAGGIO, ORE 21.00 VIESTE ALBE INGRESSO LIBERO"

Domenica, 29 Maggio, alle 21:00 quinto appuntamento con Road to Battiti! Un battito alla volta ci avviciniamo all’evento dell’estate… siete tutti invitati a Vieste, in piazza Marina Piccola, per ascoltare Albe.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testoVenerdì, 27 Maggio, alle 21:00 terzo appuntamento con Road to Battiti!  Un battito alla volta ci avviciniamo all’evento dell’estate… siete tutti invitati a Lucera per ascoltare Matteo Romano.

 

E’ ufficiale: il Radio Norba Cornetto Battiti Live torna alla sua forma itinerante nelle piazze di Puglia. BariGallipoli e Trani le tre città che ospiteranno le cinque tappe dello show della radio del sud, la colonna sonora fissa dell’estate televisiva italiana, l’unico appuntamento a non essersi mai fermato, neanche durante la pandemia. Questa è la ventesima edizione di Battiti Live, lo spettacolo più longevo, quello che si tiene nelle piazze della regione più trendy d’Italia, con vista mare.

 

“Siamo strafelici di tornare a riempire le piazze”, commenta il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “Saremo per sempre grati alla città di Otranto che ha ospitato le ultime due edizioni, le più complicate, ma anche due delle più belle della nostra lunga storia: quest’anno ad Otranto ci saremo, in segno di ringraziamento, ma con una delle dieci esibizioni on the road”. Alla conduzione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, per il sesto anno consecutivo, la consolidata coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

 

Anche in questa edizione Mariasole Pollio, attrice e webstar, avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze. Queste le date ufficiali in diretta su Radio Norba e Tele Norbavenerdì 17 e sabato 18 giugno da Barisabato 2 e domenica 3 luglio da Gallipolidomenica 10 luglio il gran finale da Trani. “E’ arrivato il momento di riprendere il nostro cammino”, prosegue Montrone, “e lo facciamo con orgoglio sempre dalla Puglia, la regioni dove sono nate Radio Norba e Battiti Live, la regione dove tutti vorrebbero essere d’estate. Potranno venirci a trovare nelle piazze più belle, ma se non potranno venirci fisicamente, porteremo noi l’Italia nelle piazze di Puglia attraverso la tv, con Italia 1, che anche quest’anno accenderà la musica dell’estate italiana con sei puntate tra luglio ed agosto”.

6 commenti su "Battiti live, a Manfredonia canterà Alex in piazza del Popolo"

  1. In piazza del Popolo?
    Ma non è troppo grande?
    Una più piccola non c’è?
    È possibile sapere il nome del “genio” che ha preso questa decisione?

  2. Ecc’ qua, p’ ‘nu scappet’ d’ ches’, che si conosce solo lui, sarà bloccata mezza città 🤦‍♂️😂

  3. …che bella sorpresa…restiamo in attesa di ascoltare…perchè non siamo stanchi di urlare…di gridare…sogno al cielo…
    …contentezza di mamma…
    …non per qualcosa…ma avrebbe dovuto vincere almeno la categoria canto…comunque…non fanno un dopo Amici…altrimenti…altro che SanRemo…(permettete una battuta…).
    …bè…scrivendo contentezza di mamma…non si può scrivere niente di più saggio…

  4. …qualcuno deve provare a vedere quanti spettatori hanno visto il programma Amici di Maria…e confrontare con il numero di spettatori dei programmi tv dei veterani…Per non parlare delle canzoni…Capisco…ma la realtà è realtà…e Manfredonia?…

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.