Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

In fuga con 20mila euro di cocaina in slip causa incidente: arrestato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Maggio 2022
BAT // Canosa di Puglia //

CANOSA DI PUGLIA (BAT), 25/05/2022 – (gazzettamezzogiorno) I carabinieri della Bat ieri pomeriggio durante un controllo sulla SP231 hanno notato in una Mini Cooper un noto pregiudicato di Canosa e gli hanno intimato l’alt, ma lui anziché fermarsi ha aumentato la velocità, ma arrivato in prossimità di un’altra pattuglia, allertata, si è fermato bruscamente causando un sinistro con la macchina dei carabinieri che nel frattempo lo stava inseguendo.

 

L’uomo aveva con sé una busta in cellophane negli slip, che conteneva 71,4 grammi di cocaina pura, che nel commercio al dettaglio gli avrebbe fruttato circa 20mila euro. L’uomo, P.N., classe ’71, si trova in carcere. Entrambi i veicoli sono stati danneggiati, non ci sono feriti. (gazzettamezzogiorno)

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.