MANFREDONIA (FOGGIA) – Sono state trovate oggi completamente cannibalizzate le due Range Rover Evoque rubate a San Salvo, in provincia di Chieti, qualche settimana fa. I proprietari sono stati avvertiti dai Carabinieri di Manfredonia che hanno rinvenuto quello che restava dei due mezzi all’interno di un capannone.
I due suv sono stati spogliati all’osso, i ladri hanno lasciato solo il telaio e qualche componente di poco valore. Il proprietario di uno dei due veicoli ha affermato con grande rammarico: “Nell’abitacolo l’unica cosa che ho trovato integra era il ticket dell’autostrada, l’auto così può essere solo demolita”.
Lo riporta Federico Cosenza sul sito vastoweb.com
Pezzi di m….. Le pene per i ladri vanno duramente inasprite!
Fate skifo pezzi di m…. E i carabinieri polizia ecc.. non sono buoni a nulla dovrebbero solo fare il loro dovere girare e vigilare invece di rompere il ……con sti posti di blocco e vedere se hai la revisione puttanate stato di merda.
Iniziamo a non comprare più pezzi “usati di dubbia origine” per riparare o abbellire le nostre auto.
Le forze dell’ordine li conoscono, li inseguono rischiando la loro incolumità, li arrestano ma se il giorno dopo sono di nuovo fuori allora c’è un problema di Giustizia! Basti pensare che se lasci un finestrino abbassato rischi una multa per istigazione al furto, ma dove siamo arrivati !?!?