Statoquotidiano.it, 25 maggio 2023 – San Giovanni Rotondo. Giocare con i propri amici e sviluppare pian piano talenti e strategie che torneranno utili nella vita oltre che nello sport.
Con “Sport&Go – Crescere con lo sport” 22/23 si può.
È il progetto del Centro Sportivo Italiano riservato alle categorie under 10 (KID) e under 11 (Giovanissimi), le cui giornate finali si terranno dal 26 al 28 maggio prossimi, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo.
Nella fase di crescita dell’età dell’infanzia e della preadolescenza, è importante per il fanciullo avere una guida fortemente attenta a cogliere i segnali nascosti, il germe delle vere attitudini che lo potranno portare a diventare un futuro campione nello sport e nella vita. Possibilità aperte, dunque, a questo proposito saranno le occasioni di incontro ed il percorso formativo di attività sportiva nello Sport&Go pensato dal CSI.
Un’occasione imperdibile.
L’esperienza avrà luogo, più precisamente, presso le seguenti strutture: il Parco del Papa, ITIS “Di Maggio”, il Centro Sportivo Gargano Sport, il Garden Sporting Center & Glam. Tutte ubicate nella città di San Giovanni Rotondo.
Il programma:
VENERDì 26 MAGGIO
dalle ore 15.00 Arrivi a San Giovanni Rotondo ed accreditamento dei partecipanti
(fino alle 19:30) c/o hotel San Giovanni Rotondo Palace – https://www.sangiovannirotondopalace.it/
Ore 18.00 Incontro tecnico formativo con Dirigenti e Istruttori
Ore 21.00 Cerimonia di apertura
SABATO 27 MAGGIO
Ore 09.00 Inizio gare mattino / Prove Triathlon – Parco Giovanni Paolo II
Ore 16.00 Inizio gare pomeriggio / Prove Triathlon – Parco Giovanni Paolo II
Ore 19.30 Santa Messa – Santuario di San Pio
Ore 20.45 cena
Ore 21.45 serata associativa
DOMENICA 28 MAGGIO
Ore 09.00 Inizio gare mattino – FINALI
Con i c.u. a chiusura delle iscrizioni, saranno definiti, la formula, gli orari e soprattutto l’orario delle premiazioni e delle finali.