FoggiaStato news

Don Uva, “avviso per cessione e/o fitto complesso aziendale”


Di:

Foggia – IL Commissario Straordinario, avv. Bartolomeo Cozzoli, comunica che, in data 25.7.2014, è stato pubblicato un invito a manifestare interesse per la cessione e/o l’affitto di tutto o di parte del complesso aziendale e delle attività dell’Ente ecclesiastico Congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza (in Amministrazione Straordinaria).

Nelle more della definizione del Programma di ristrutturazione (previsto dalle leggi “Prodi-bis” e “Marzano”), che andrà presentato al Ministero dello Sviluppo Economico entro il 18 settembre 2014, il Commissario Straordinario intende così procedere ad una prima valutazione dei soggetti interessati all’acquisto e/o alla locazione di tutto o parte del complesso aziendale e delle attività organizzate della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza.

Tutti i soggetti interessati a presentare manifestazioni di interesse per il complesso aziendale o parte di esso dovranno indirizzare comunicazione scritta al Commissario Straordinario secondo le modalità, i termini e le condizioni di seguito indicati. La manifestazione di interesse può essere formulata da persone fisiche o giuridiche, italiane o estere che, secondo la legislazione del paese di rispettiva appartenenza, siano in possesso dei seguenti requisiti, ove applicabili: (1) non si trovino in stato di liquidazione; (2) non siano sottoposte, in conformità alla legislazione del paese di appartenenza, a procedure concorsuali o a qualunque altra procedura che denoti lo stato di insolvenza, lo stato di crisi o la cessazione dell’attività o a gestione coattiva; (3) non siano state assoggettate a sanzioni che comportino il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione in base alla legislazione dei rispettivi Stati di appartenenza.

L’avviso è stato pubblicato su quotidiani nazionali ed internazionali.
Sul sito www.donuvainamministazionestaordinaria.it sarà, inoltre, disponibile l’avviso integrale, riportante ulteriori informazioni in merito.

Redazione Stato

Don Uva, “avviso per cessione e/o fitto complesso aziendale” ultima modifica: 2014-07-25T15:25:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This