AttualitàStato prima
Il delitto è venuto alla luce a Kalibazar

India: bimba di 8 anni stuprata e impiccata ad un albero


Di:

UNA bambina di 8 anni è stata stuprata e impiccata a un albero in un villaggio del West Bengala, lo stato indiano dove sorge Calcutta. Tre uomini sospettati di esseri gli autori della violenza – si apprende dall’ANSA – sono stati linciati dalla folla prima dell’arrivo della polizia. Uno di loro è morto all’ospedale.

Da quanto è emerso, la bambina era scomparsa mercoledi sera dopo essere uscita di casa per comprare del riso per la cena. I genitori hanno subito lanciato l’allarme e sono iniziate le ricerche. E’ stata trovata l’indomani a circa 200 metri da casa sua impiccata con una cintura al ramo di un grosso albero. Il suo corpo presentava molte ferite e anche segni di una violenza sessuale.

I familiari hanno subito sospettato il ‘tantric’ del villaggio, una figura tra il mago e il guaritore, del delitto e sono andati a cercarlo nella sua abitazione. L’uomo e altri due presunti complici erano sul punto di scappare, ma sono stati fermati dalla folla infuriata e picchiati fino a quando sono intervenute le forze dell’ordine. Il tantric è morto in ospedale per le ferite.

(Immagine non riferita al testo, fonte: blogs.reuters.com)
Redazione Stato

India: bimba di 8 anni stuprata e impiccata ad un albero ultima modifica: 2014-07-25T09:50:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This