Manfredonia
L'autolavaggio si prenota su Facebook

Manfredonia, Giacomo: “Car wash a domicilio su web”


Di:

Manfredonia – L’AUTOLAVAGGIO attraverso il web creando un sistema alternativo di “car wash” è stata la scommessa di Giacomo Scuro, 28enne manfredoniano che da circa un anno si è inventato questo lavoro attraverso un profilo facebook.

“Ho sempre lavorato nel campo degli autolavaggi -spiega Giacomo- e ho pensato di ideare tale servizio online creando un profilo facebook sul quale i clienti possano prenotarsi (tramite web o tramite telefono), indicare luogo e ora in cui ritirare l’auto e poi riportarla lavata a puntino. Ritirata l’auto la porto in una struttura a me affiliata ed effettuo un lavaggio sia dell’esterno che dell’interno completamente a mano“.

Creatività, tecnologia, comodità a cura delle vetture: un mix vincente, che ha portato al profilo di facebook più di 500 amici e una buona popolarità.

Redazione Stato

Manfredonia, Giacomo: “Car wash a domicilio su web” ultima modifica: 2014-07-25T19:20:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
20

Commenti


  • Giacomo Scuro

    Desideri lavare la tua auto comodamente da casa tua!!Prenotazione online e lavaggio auto a domicilio!
    Offriamo ai nostri clienti un servizio comodo ed innovativo per lavare la propria auto comodamente da casa,senza perdita di tempo e nessuna fatica.Il servizio consiste nel lavaggio dell’auto con servizio a domicilio tramite prenotazione via Internet o tramite cellulare per ritiro e riconsegna dell’auto, la scelta del giorno,del luogo e dell’ora.
    340/1728184 340/9986335


  • sonia

    noi abbiamo luciano pericolo da una vita… boh!


  • ant

    complimenti!
    E’ RILASCIA SCONTRINO FISCALE?
    OPPURE …O?


  • Redazione

    La ringraziamo per questo intervento auto-promozionale; per ulteriore visibilità alla sua attività può contattare il nostro ufficio commerciale: gshost@virgilio.it; grazie, buona serata; Redazione Statoquotidiano.it


  • Sempre

    Io mi chiedo che gente di me..da che attaccano sempre tutto e tutti
    Sono soltanto da ammirare ragazzi così che in questo periodo di deserto lavorativo cercano di inventarsi un lavoro
    Bisognerebbe farli i complimenti
    E poi gli auto lavaggi o self service rilasciano scontrini o ricevute?
    Ma fate le persone serie


  • Ciro

    …attenDo Pericolo ti cerca :-))))…ti aspetto in smart pantera rosa..


  • ...

    evviva l’..
    comunque per quando riguarda i lavaggi a gettoni, non ti preoccupare, che le tasse le pagano, la gettoniera è fiscale.


  • picachu

    AVETE NOTATO L IGNORANZA DELLA GENTE,IL SGNOR GIACOMO SIE SOLO PUBBLICIZZATO PER POTER LAVORARE,POIA RIGUARDO IL SIGNOR ANT PORTA LA MACCHINA A LAVARE E PI VEDI SE TI FA SCONTRINO DA PAIOS D IGNORANT


  • Altamar

    Complimenti per l’idea, non ascoltare chi è invidioso.
    <>.


  • peppe

    e cosi in modo sempre più esponenziale che vanno le cose. siamo i migliori a giudicare a puntare il dito ma quando cazzo alziamo il culo e ci rendiamo utili anche verso il prossimo, vi siete accorti che mezza popolazione italiana è emigrata vi siete chiesti il perchè, manca lo spirito di iniziativa, e se qualcuno prova ad esporsi per sopravvivere viene linciato e deprimente.


  • pippo

    picachu dai degl’ìgnorante ad altri ma vedi come scrivi che hai fatto ne scuole serali


  • pino

    Picachu ma sai almeno il significato della parola ignorante ,da come scrivi ti servirebbe qualche ripetizione di italiano , poi chiedere legalita’ lavorativa non significa essere ignoranti evolviti


  • io

    In risposta a sonia, l’invidia e’ la tua forza, visto che (..)


  • paperone

    AI DUE PROFESSORI PIPPO E PINO FATTEVI I ..VOSTRI DI COME SCRIVE LA GENTE,E VI RIPETO CHE SIETE DUE (MODERAZIONE,NDR)


  • Giacomo Scuro

    Io ringrazio tutti voi e specialmente la redazione che mi ha dato questa opportunità, x la gente che giudica lasciamola stare che purtroppo hai tempi d’oggi apposto di aiutare gli altri ne vanno sempre contro giudicando o ancor di più essere invidiosi…. spero che tutto questo andrà a buon fine mi AUGURO un buon proseguimento di lavoro e vi AUGURO un buon lavaggio a tutti …..


  • Matricola 134

    Giacomo, hai fatto centro. Molta gente vorrebbe lavarsi la macchina e non ha tempo per farlo. Magari anche una sciacquata di faccia alla buona starebbe bene, ma ci vuole sempre tempo e quindi si rimanda sempre. Magari quando smetto di lavorare mi ritrovo l’auto pulita. Sei molto caro o il prezzo è come i normali lavaggi auto?


  • Melissa

    Come lavano le macchine Giacomo e suo fratello Paolo non lo fa nessuno!!! Auto che brillano,ed ottimo rapporto qualità prezzo:-) ho lavato la mia Punto ed è ritornata nuova 🙂 ve lo consiglio:)


  • Giacomo Scuro

    Matricola 134 il prezzo del lavaggio nn n’è caro e come tutti gli altri lavaggi auto a mano x info 3401728184


  • Tony

    Ragazzi x bene perfetti e puntuali
    CORTESIA SERVIZIO QUALITÀ


  • Marco

    Ragazzi io ho sempre lavato le auto dai fratelli Scuro e mi sono sempre trovato benissimo infatti continuo a portarle da loro.I prezzi sono convenienti e il servizio ottimo.ogni volta ke entro nelle auto ke lavo nn le riconosco troppo ke sono lucide e profumate infatti domani vi chiamo x lavarla, dopo la pioggia di questi giorni è inguardabile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This