CronacaStato news

Rapina a Barletta; arrestate 4 donne


Di:

Bari – MERCOLEDI’ pomeriggio di mercoledì, personale del Commissariato di P.S. di Barletta ha tratto in arresto quattro cittadine romene, domiciliate a Barletta, ritenute responsabili, in concorso tra loro, di rapina impropria: Militaru Julieta di anni 34, Mustaela Victorita Ionela di anni 19, Lupu Sabina di anni 34, Feraru Isabela di anni 26.

Un 50enne di Barletta era stato fermato da quattro donne lì presenti che, con la scusa di farsi dare un passaggio in auto dall’uomo e con vari stratagemmi, gli avevano sottratto una collana in oro dal collo. Atteso che in questo ultimo periodo, nella stessa località, era stato denunciato un analogo episodio da parte di un ciclista residente a San Ferdinando Di Puglia, il personale del Commissariato riusciva a rintracciare il ciclista e lo invitava in ufficio per procedere ad una individuazione fotografica. Peraltro, nella ricostruzione dei fatti fornita l’uomo riferiva lo stesso modus operandi posto in essere dalle donne nella rapina della mattina del 23 luglio.

Stante la flagranza di reato e le inconfutabili fonti di prova raccolte a carico delle quattro donne, le stesse venivano tratte in arresto per il reato di rapina impropria in concorso ed associate presso la casa circondariale di Trani, sezione femminile, a disposizione dell’A.G. procedente.

Redazione Stato

Rapina a Barletta; arrestate 4 donne ultima modifica: 2014-07-25T15:03:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This