Manfredonia

Saviano: bellissimo ‘Made of Limestone’ dei f.lli Nasuto di Manfredonia


Di:

Pagina FB Saviano

Pagina FB Saviano

Manfredonia – “ANDREA e Marco Nasuto sono due fratelli di Manfredonia di 22 e 24 anni, da poco laureati. Mi mandano un documentario girato da loro “Made of Limestone” (Fatti di pietra calcarea). http://bit.ly/MadeOfLimestone.

Zero mezzi tecnici e un budget di 23 euro. Mi incuriosisce, lo guardo: è bellissimo.

Un racconto del Gargano fatto con allegria, malinconia, orgoglio. Gargano, terra splendida e dannata. Le voci degli abitanti, poetiche, rare, vere. Ecco, questo video consiglio di vederlo. Andrea e Marco hanno raccontato il Gargano e l’Italia in modo speciale, mostrandone ferite e bellezze, in un continuo lottare sul dilemma: è possibile solo andar via o si può restare? C’è anima in questa luce. Anima e verità”.

Lo scrive su Facebook lo scrittore Roberto Saviano.

Manfredonia, Made of Limestone: “L’essenza del Gargano all’estero” (video)

VIDEO



Redazione Stato@riproduzioneriservata

Saviano: bellissimo ‘Made of Limestone’ dei f.lli Nasuto di Manfredonia ultima modifica: 2014-07-25T16:19:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Alex

    Davvero un bel documento. Ho avuto modo di visionario velocemente, contenuti interessanti….. Una bella risposta, di Padre Alessandro, in merito se partire o andar via da questa terra, partire per ritornare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This