Sport

USD San Severo, Del Grosso neo responsabile settore giovanile


Di:

San Severo – CONTINUA il rinnovamento delle cariche dirigenziali in casa USD San Severo. E’ di stamattina la notizia dell’ingresso in società di Giuseppe Del Grosso come nuovo responsabile del settore giovanile dei giallogranata. Del Grosso, impegnato negli ultimi anni in ruoli dirigenziali in altre società calcistiche sanseveresi, avrà il compito di effettuare una programmazione a medio-lungo termine, allo scopo di “far compiere un salto di qualità alle giovanili del club dauno.”

“Abbiamo redatto un progetto pluriennale – dice Del Grosso – con una serie di obiettivi intermedi; un percorso ambizioso per il quale ringrazio la società che ha visto in me il responsabile del settore; sono certo che con la dirigenza e mister De Felice faremo un buon lavoro in funzione della prima squadra”.

Con questo nuovo ingresso lo staff dirigenziale continua a prendere forma, dopo le conferme di Dino Marino, non più presidente del club giallogranata, ma comunque con incarichi dirigenziali, di Antonello Bisceglie e di Raffaele Florio, e i nuovi ingressi già annunciati nei giorni scorsi, con Luigi Dell’Aquila nominato nuovo presidente, Michele Grassano che va a ricoprire il ruolo di vice-presidente, ed infine Francesco Simone, imprenditore barese ed ex massimo dirigente della Fortis Trani, il quale diventa nuovo direttore generale della società sanseverese.

(ph: usdsanseverocalcio)

(A cura di Salvatore Fratello – salvatore.fratello@outlook.com)

USD San Severo, Del Grosso neo responsabile settore giovanile ultima modifica: 2014-07-25T15:45:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This