Manfredonia
L'accesso all'evento è libero e gratuito

Romantico concerto al tramonto a Manfredonia

Prima che faccia sera, prima che la notte ci porti nella movida cittadina, prima che il sole abbia lasciato questo angolo di sud, la musica di un piano sul mare accompagnato da un trombettista eclettico suoneranno brani tratti da autori come Wheller, Karche, Ellington, Gershwin


Di:

Cosa c’é di meglio per chiudere questo bel weekend e scacciare la malinconia del lunedì con un suggestivo e romantico concerto al tramonto di “Manfredonia d’Estate”?

Dopo lo strepitoso spettacolo di ieri all’alba l’appuntamento é c/o la passeggiata panoramica del Marina del Gargano – Porto Turistico di Manfredonia alle ore 19.30 con “Ballabile”, concerto homemade con il M° Antonio Simone (piano) e il M° Giuseppe Pinto (tromba).

Prima che faccia sera, prima che la notte ci porti nella movida cittadina, prima che il sole abbia lasciato questo angolo di sud, la musica di un piano sul mare accompagnato da un trombettista eclettico suoneranno brani tratti da autori come Wheller, Karche, Ellington, Gershwin, Hubbard, Harrel, Martino. Prima che faccia sera è un sogno ballabile per cullarci tra le onde del mare.

L’accesso all’evento è libero e gratuito.

“Manfredonia d’estate” è il cartellone di eventi organizzato da Gal DaunOfantino, teatro bottega degli apocrifi e Fondazione Re Manfredi in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese e con il patrocinio di Comune di Manfredonia, Regione Puglia e Polo Museale della Puglia

Romantico concerto al tramonto a Manfredonia ultima modifica: 2019-08-25T15:12:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This