Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

A “Ballando” Lino Banfi, il figlio di Rocco, Wanda Nara, Ventura e gli altri

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Settembre 2023
Cronaca // Spettacoli //

BARI – Ormai ci sono tutti e si possono fare nomi e cognomi: il cast dell’edizione 2023 di “Ballando con le Stelle”, il seguitissimo dance show Rai conotto da Milly Carlucci è completo ed ecco chi ne fa parte.

 

Lino Banfi, posa per i fotografi in occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2016/2017, presso il Salone delle Fontane a Roma, 5 luglio 2016. ANSA/GIORGIO ONORATI

Ci saranno Lorenzo Tano, figlio del divo dell’hard Rocco Siffredi, Simona Ventura con il suo compagno Giovanni Terzi col quale ora pensano finalmente al matrimonio, malgrado la malattia autoimmune con cui deve aver a che fare lui, Lino Banfi diventerà ballerino a 87, Teo Mammucari, l’ex inviato Rai in Inghilterra Antonio Caprarica, l’ex moglie dello scomparso Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, Bobby Solo, Rosanna Lambertucci, Ricky Tognazzi, Sara Croce e Wanda Nara.

 

ansa

 

Sulla giuria: dovrebbe essere riconfermato il blocco ormai “storico” formato da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Fra i commentatori dovrebbe tornare Alberto Matano, a cui pare si aggiungerà Simona Izzo. Lo riporta spettacoli.tiscali.it.

Foto Ansa e Instagram

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.