Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Carabinieri, cambio al vertice del Comando Legione Puglia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Settembre 2023
Cronaca //

FOGGIA – Domani 26 settembre, alle ore 10:30, all’interno della Caserma “Chiaffredo Bergia”, alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Antonio de Vita, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, avrà luogo la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante della Legione Carabinieri “Puglia”.

Il Generale di Divisione Spagnol, dopo tre anni, lascerà il comando al Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, proveniente dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

La cerimonia vedrà lo schieramento di un Battaglione di Formazione composto, tra gli altri, da carabinieri in GUS, la grande uniforme storica, nonché da una rappresentanza dei comandanti di Stazione e dei Reparti Speciali della Regione.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.