Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Da Di Mauro accuse ridicole ed esilaranti, è lui l’amico e candidato di Franco Landella”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Settembre 2023
Foggia // Politica locale //

FOGGIA – “È davvero divertente, ai limiti dell’esilarante, il tentativo di Raffaele Di Mauro di accusarmi di essere stato alleato di Franco Landella. Cioè di colui che lo volle segretario provinciale di Forza Italia, preferendolo all’avvocato Luigi Miranda, e che ha sostenuto prima da dirigente del partito dell’ex sindaco e poi da Consigliere comunale di maggioranza.

 

Avrò sicuramente molti difetti e tanti limiti. Ma c’è una cosa che i Foggiani – tutti i Foggiani – sanno benissimo e mi riconoscono, al di là della loro appartenenza politica. E cioè che io sono stato il principale e solo oppositore dell’ex sindaco – rinviato a giudizio per corruzione e tentata concussione – che ha portato insieme al centrodestra allo scioglimento del Comune per infiltrazioni mafiose.

Raffaele Di Mauro: da lunedì parte il "Tour dell'ascolto"
Raffaele Di Mauro: da lunedì parte il “Tour dell’ascolto”

 

Non mi sto giustificando, perché non ne ho bisogno. Visto che in quella maggioranza ci sono rimasto appena due mesi. E poi, a differenza di Di Mauro, sono andato via avendo capito quale era la pessima aria che tirava. Ha ragione Di Mauro quando dice che lui “non rinnega”. D’altro canto non vedo come potrebbe.

È Di Mauro ad essere stato sempre al fianco di Landella.

È Di Mauro ad aver fatto campagna elettorale e votato la cognata di Landella, Michaela Di Donna, per ben due volte: prima alle regionali e poi alle politiche. È Di Mauro ad averlo voluto nuovamente candidato sindaco e ad averlo votato alle primarie del centrodestra del 2019. È Di Mauro ad averlo sostenuto in Consiglio comunale, approvando tutti i suoi atti, fino alla fine. Anche quando Landella varò la cosiddetta “Giunta dei migliori”. L’ultimo atto di uno spettacolo indecoroso.

RAFFAELE DI MAURO

Le polemiche politiche possono anche essere aspre. Specie in campagna elettorale. Ma sarebbe meglio per tutti non farle diventare ridicole. È Raffaele Di Mauro il candidato di Franco Landella, non Giuseppe Mainiero. E questo è un fatto, non un’opinione. Lo riporta una nota del candidato sindaco Giuseppe Mainiero.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.