Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Gatta contro Nobiletti: “Fa lo splendido col sangue di chi lo ha preceduto”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Settembre 2023
Foggia // Gargano //

FOGGIA – “Sorrido, quando leggo sulla pagina Facebook della Provincia di Foggia le dichiarazioni del Presidente Nobiletti, che vanta di aver recuperato le risorse necessarie, circa 60 Milioni di euro, per interventi sull’edilizia scolastica con fondi PNRR. Mi sarei aspettato, almeno in questa occasione, onestà intellettuale, perché il presidente Nobiletti sa bene che NEMMENO UN EURO di quei 60 Milioni è frutto del suo mandato, ma si tratta di un lascito della mia precedente programmazione.

La colpa non è ovviamente del presidente Nobiletti, ma dell’agenzia privata, che non si è probabilmente bene informata sulla provenienza dei fondi PNRR dell’edilizia scolastica, a cui la Provincia di Foggia, in periodi di enorme crisi e ristrettezze economiche come questi, ha da pochi giorni affidato la gestione della comunicazione istituzionale per il modico importo di 25.000,00 euro!

Nicola Gatta e Giuseppe Nobiletti, ph. Norbaonline
Nicola Gatta e Giuseppe Nobiletti, ph. Norbaonline

Auspicavo, almeno stavolta, che il caro Giuseppe Nobiletti, autoproclamatore di legalità e buona amministrazione, dicesse la verità ai cittadini.

Neanche in questo frangente c’è riuscito… non è riuscito ad ammettere che non è stato capace di reperire NEMMENO UN EURO in questi NOVE MESI del suo latitante mandato perché totalmente assente!!!!

Devo però constatare con piacere che il nuovo Presidente abbia cambiato idea anche sui dipendenti ed i dirigenti della Provincia di Foggia che prima definiva “fannulloni e sciatti”, mentre oggi li osanna e si complimenta con loro. Definire queste parole ridicole sarebbe già un complimento!!!”.

Lo riporta l’ex presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta.

2 commenti su "Gatta contro Nobiletti: “Fa lo splendido col sangue di chi lo ha preceduto”"

  1. Gatta non hai speso una parola contro il traditore Rotice !!! Il tuo amico omonimo onorevole Gatta sapeva del tradimento, come mai ha fatto restare nella maggioranza del amministrazione Rotice tutta forza Italia ???vi voglio ricordare che il sindaco Rodice con quel colpo della provincia a preso due piccioni con un solo colpo ….1) Favore a piemontese 2)Entrato nelle grazie dell’europarlamentare Casanova (salvini ) infrastrutture😂😂😂e voi due gatti continuate a miagolare che non vi porta da nessuna parte…Rodice di sente onnipotente grazie al favore fatto alla provincia!!!! Certo che una cosa è certa che Rotice da Manfredonia non prenderà nemmeno il voto dei suoi familiari …

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.