Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Malore durante una partita, avvocato pugliese muore al circolo tennis

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Settembre 2023
Attualità // Cronaca //

LECCE – Tragedia questa mattina al circolo di Lecce dove un uomo di 60 anni, Cosimo Ruppi, avvocato, è morto mentre stava giocando a tennis. L’uomo si sarebbe sentito male in campo, durante una partita, e nonostante i soccorsi tempestivi un arresto cardiaco non gli avrebbe lasciato scampo. È arrivato in ospedale in condizioni disperate e non c’è stato purtroppo nulla da fare. L’avvocato era socio del circolo e grande appassionato di questo sport. Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.