Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, inizio attività per Asili nido comunali di Via Florio e Via Daunia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Settembre 2023
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Inizieranno domani mattina le attività dei due Asili nido comunali di Manfredonia di Via Florio e Via Daunia che apriranno le loro porte a 73 piccoli alunni.


Giunta nei giorni scorsi la graduatoria della Regione Puglia per i voucher, che hanno consentito un sensibile abbattimento del costo delle rette mensili delle famiglie, gli uffici dell’Assessorato al Welfare e del soggetto gestore del servizio hanno immediatamente avviato le procedure di verifica dei requisiti. Già dalla tarda mattinata di oggi le famiglie idonee sono state contattate per l’avviso dell’avvio attività.

 

Nei prossimi giorni, una volta giunta la verifica della graduatoria definitiva della Regione Puglia, il Comune di Manfredonia, attraverso il Fondo di Solidarietà, garantirà ad altre 13 famiglie l’accesso al servizio di Asilo nido.

2 commenti su "Manfredonia, inizio attività per Asili nido comunali di Via Florio e Via Daunia"

  1. Faccia qualcosa per eliminare le vergognose discariche urbane sotto il muro dell’asilo. Centinaia di buste di rifiuti giornalieri. L’Ase le raccoglie e le bestie continuano a depositare h. 24 altri rifiuti. anche in pieno giorno. Il tutto nel mercatino alimentare Rione Croce e a 3 metri da un forno. Ma quando cazzo vi dovete svegliare al Comune!

  2. Quindi la Valente aveva ragione! Puh, frecat’v’, dilettanti allo sbaraglio che non siete altro 🤣🤦‍♂️

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.