MANFREDONIA (FOGGIA) – Inizieranno domani mattina le attività dei due Asili nido comunali di Manfredonia di Via Florio e Via Daunia che apriranno le loro porte a 73 piccoli alunni.
Giunta nei giorni scorsi la graduatoria della Regione Puglia per i voucher, che hanno consentito un sensibile abbattimento del costo delle rette mensili delle famiglie, gli uffici dell’Assessorato al Welfare e del soggetto gestore del servizio hanno immediatamente avviato le procedure di verifica dei requisiti. Già dalla tarda mattinata di oggi le famiglie idonee sono state contattate per l’avviso dell’avvio attività.
Nei prossimi giorni, una volta giunta la verifica della graduatoria definitiva della Regione Puglia, il Comune di Manfredonia, attraverso il Fondo di Solidarietà, garantirà ad altre 13 famiglie l’accesso al servizio di Asilo nido.
Faccia qualcosa per eliminare le vergognose discariche urbane sotto il muro dell’asilo. Centinaia di buste di rifiuti giornalieri. L’Ase le raccoglie e le bestie continuano a depositare h. 24 altri rifiuti. anche in pieno giorno. Il tutto nel mercatino alimentare Rione Croce e a 3 metri da un forno. Ma quando cazzo vi dovete svegliare al Comune!
Quindi la Valente aveva ragione! Puh, frecat’v’, dilettanti allo sbaraglio che non siete altro 🤣🤦♂️