Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragico schianto in Puglia: auto contro tir, 2 morti e un ferito grave

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Settembre 2023
Attualità // Cronaca //

BRINDISI – A causa di un incidente, è stata chiusa temporaneamente al traffico la carreggiata, in direzione nord, al km 0,030 della SS379 “Di Egnazia e delle Terme di Torre Canne”, nel territorio comunale di Fasano, in provincia di Brindisi. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono coinvolti un mezzo pesante ed un’autovettura. Due occupanti della macchina, un 55enne e un 50enne di Gioia del Colle (Ba) e Spinazzola (Bt), sono purtroppo deceduti, un terzo è stato condotto in ospedale al Perrino di Brindisi in codice rosso.

ansa

 

Per consentire le operazioni di soccorso, rilievi e di rimozione dei mezzi, il traffico viene deviato dal km 1,800 lungo la viabilità di servizio adiacente.

Sul posto sono presenti le squadre di Anas, le Forze dell’Ordine ed il 118 per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza.

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.