Edizione n° 5171

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5171

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia Marasco: “Uccisa un’Oca selvatica protetta dai bracconieri. Vergogna!”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Ottobre 2023
Cerignola // Manfredonia //

MANFREDONIA/CERIGNOLA (FOGGIA) – “L’Oca selvatica è comunque protetta in Italia dalla legislazione sulla caccia e, nonostante una situazione complessivamente buona, la sua presenza è soggetta a oscillazioni periodiche, non tutte riferibili a fenomeni positivi.

Ieri mentre con la Polizia Locale di Cerignola nei pressi di una campagna sulla via vecchia Napoli, dove sono state rimosse tre carcasse di auto nuove, rubate e cannibalizzate, una quarta auto incendiata e non rimossa perché rifiuto speciale, vicino a questa carcassa bruciata nel prato ho notato morta a terra con pallini di piombo l’oca selvatica protetta, tempestivamente avvisavo la polizia locale presente, e successivamente ai Carabinieri Forestali per indagini e risalire al cacciatore delinquente bracconiere responsabile dell’uccisione”. Lo scrive il Comandante Ispettori Ambientali territoriali CIVILIS – Giuseppe Marasco.

1 commento su "Marasco: “Uccisa un’Oca selvatica protetta dai bracconieri. Vergogna!”"

  1. Semb renza renze ve to? Pcché, inde u pandene a Mambrdónjie ch fann? Jì proprie luóre ca cumbarete babbett – e i chièle da veciùne

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.