Manfredonia, 25/11/2020 – Tra le protagoniste più amate della quinta edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai2 che quest’anno ha catapultato gli alunni nel 1992, c’è Giulia Maria Scarano. Pugliese doc, nata a Manfredonia in provincia di Foggia, la Scarano ha 14 anni ed è una vera e propria esplosione di vitalità. Giulia ha una personalità unica, adora la moda e ha ammesso di amare i capi di abbigliamento eccentrici e vistosi, anche se da grande sogna di diventare un medico chirurgo.
Dopo l’intervista al noto giornale Tv Sorrisi & Canzoni ieri è stato il turno di Coming Soon, famosissimo sito di notizie sul Mondo del cinema e spettacolo in genere, al quale ha rilasciato dichiarazioni “in esclusiva”: “I Supporter sono i miei piccoli Caciocavalli”.
Sei tra i protagonisti de Il Collegio più amati, soprattutto dal popolo del web. Che effetto ti ha fatto scoprire di avere supporter? Quale è stato invece l’impatto con gli haters?
L’ impatto con i Support è magnifico, li amo tutti, sono i miei piccoli caciocavalli. Per quanto riguarda gli Haters, adoro anche loro, perché comunque perdono tempo della loro vita per scrivermi, loro sono i miei scaldatelli! (ride ndr.)
Nella puntata de “Il Collegio” di ieri Giulia non è stata allontanata come molti indizi facevano presagire ma ci è andata molto vicino: passa dal “Limbo” all’isolamento ed è “premiata” alla fine dal Preside come peggiore della settimana.
Giulia S. finisce nel limbo: senza giacca rossa né blu
Dopo una reazione furibonda in seguito alla notizia dell’uscita di Rebecca dal collegio, Giulia S. è nei guai: Il Preside comunica alla collegiale dal comportamento turbolento che non solo non ottiene la giacca rossa, ma perde momentaneamente anche la giacca blu. Resterà in un “limbo” fino a nuova comunicazione.
Giulia S. in isolamento
Il Preside ricorda a Giulia S. il suo comportamento non in linea con le regole del collegio. Ad attenderla, una punizione davvero severa: la collegiale dovrà restare in isolamento fino a nuova decisione del dirigente. Durante questo periodo le toccherà studiare a memoria cinque terzine tratte dalla “Divina Commedia”
Giacca rossa anche per Giulia S.
Al cospetto del Preside, Giulia S. deve dimostrare di aver imparato a memoria le terzine della “Divina Commedia” assegnatele come compito. Nonostante qualche amnesia e distrazione di troppo, la collegiale se la cava e il Preside, come ispirato da Beatrice e Virgilio, le concede finalmente la possibilità di indossare l’ambita giacca rossa
Giulia S. peggiore della settimana
In Aula Magna il Preside fa i nomi dei primi in classifica e dei collegiali che sono più in difficoltà. Anche chi ha commesso degli errori può recuperare e diventare un ottimo collegiale.
Giulia Scarano pugliese doc Nata a Bari non a Manfredonia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Alcune fonti riportano che la ragazza è di Manfredonia….e a quanto pare ci si è fatti riconoscere…I Manfredoniani non sono facilmente capiti…stiamo molto avanti…poi…questioni di scienza…si sà…nella storia gli scienziati hanno sempre incontrato difficoltà per la poca comprensione nei loro riguardi. Coraggio e forza…Cosa accadde nel 1992?…Vediamo un pò il programma cosa ci porterà a scoprire…sembra ci possa essere realmente qulaocsa di molto interessante…
un motto: Fede, mele, carne, malva, un pò di vino….una preghiera…diritti e un pò di sana scienza…competenza ed esperienza…
non facciamoci riconoscere ma che sia chiaro chi siamo…senza che si sappia…
P.S:
comunque và indagato perchè non siamo simpatici a quelli del centro-nord…forse chi non arriva…dice che…?
Siete simpatici, oltretutto con il Covid, diamo tutti nella stessa barca.
Siamo tutti responsabili. Aiutiamoci a vicenda.