Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Un successo per Claudio Baglioni al Teatro Verdi di San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Novembre 2022
Foggia // Musica //

FOGGIA, 25/11/2022 – Dodici note e tre pianoforti. Il Teatro Verdi scenario di un altro concerto indoor di Claudio Baglioni, dando ospitalità ad una tappa del suo nuovo tour nazionale.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e spazio al chiuso

L’artista nel pieno del programma del suo tour “Dodici Note Solo Bis”, ha toccato la città di San Severo con un live al Teatro Verdi che ha riscosso un grande successo. Oltre 3 ore di musica tra passato, presente e futuro. Il cantautore romano ha presentato al pubblico locale i successi del suo repertorio cantando e suonando il piano. “La regola – ha ricordato dopo aver ringraziato il pubblico – è che questi concerti siano tappe uniche in ogni città, questo per conservare l’unicità e la preziosità di un evento”. Lo riporta San Severo Oggi.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.