Cronaca

Manfredonia, concessionaria auto evade Fisco per 900mila euro


Di:

auto-vialePadrePio-vsinsulaD5

Manfredonia, vialePadrePio via insula d5 (immagine by Stato, non relativa al fatto)

Manfredonia – UN’AZIENDA operante nel settore del commercio di autovetture ha sottratto a tassazione, ai fini delle imposte sui redditi, una base imponibile per 750mila euro ed evaso Iva per 150mila euro. L’operazione è stata condotta dai militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Manfredonia. Una persona (il titolare della ditta) è stata denunziata all’autorità giudiziaria.

Manfredonia, concessionaria auto evade Fisco per 900mila euro ultima modifica: 2009-12-25T11:08:17+00:00 da Girolamo Romussi



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Sabrina

    ma il nome nn si può sapere???:O


  • Redazione

    Su decisione concorde, si rispetta il riserbo indicato dagli organi inquirenti. Redazione Stato


  • daniele

    qualche indizio sul nome? è per caso una concessionaria abbastanza presente con i cartelloni pubblicitari nella città? Si trova a nord, al centro o a sud della city? Dai,distinguiamoci dagli altri giornalisti che riportano le notizie a metà!…


  • Redazione

    Le notizie vanno riportate, come già riferito per un altro commento, nel rispetto delle indagini degli organi inquirenti. La ringraziamo per l’attenzione, un saluto, auguri di cuore di un buon Natale, Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This