CerignolaCronaca
"In occasione della prossima tornata elettorale del 4 marzo il sorteggio avverrà tra studenti, disoccupati, inoccupati e i non percettori di reddito"

Cerignola, scrutatori: al via sorteggio tra studenti e disoccupati

Il sorteggio si terrà il 9 Febbraio in seduta pubblica presso l'aula consiliare: quindi massima trasparenza in discontinuità con le procedure di selezione effettuate dalle passate amministrazioni”


Di:

Cerignola, 26 gennaio 2018. “In occasione della prossima tornata elettorale del 4 marzo il sorteggio avverrà tra studenti, disoccupati, inoccupati e i non percettori di reddito iscritti al Centro per l’Impiego di Cerignola”. Ad anticiparlo è Samuele Cioffi, componente della commissione elettorale del Comune di Cerignola che precisa: “l’avviso pubblico sarà disponibile già dalle prossime ore e le domande si potranno presentare a partire dal 29 gennaio e fino alle 12 del 2 Febbraio presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cerignola. In questo modo abbiamo ritenuto di mettere l’opportunità di svolgere un servizio retribuito di pubblica utilità a disposizione di chi non percepisce reddito.

Il sorteggio si terrà il 9 Febbraio in seduta pubblica presso l’aula consiliare: quindi massima trasparenza in discontinuità con le procedure di selezione effettuate dalle passate amministrazioni”.

Cerignola, scrutatori: al via sorteggio tra studenti e disoccupati ultima modifica: 2018-01-26T11:52:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This