Manfredonia
Nota stampa

Guardie Ambientali Manfredonia “Palazzetto abbandonato, pericoloso e pericolante”

"I 4 ragazzi sono stati accompagnati giù dalla pericolosa struttura e seguiti fino a raggiungere le prime abitazioni della città"


Di:

Manfredonia, 26 gennaio 2018. ”Questa mattina verso le 11.15 circa dopo un regolare controllo sul territorio per la salvaguardia e tutela ambientale, il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia coordinate dal responsabile Alessandro Manzella, hanno notato alcune persone all’interno del Palasport Scaloria (abbandonato) nel piano più alto.

Le Guardie si sono recati nel palazzetto trovando la strada interrotta da cumuli di sassi e terra (fatto appositamente per impedirne la viabilità) e hanno
dovuto fare un tratto di strada a piedi per raggiungere la struttura.

Giunti sul posto hanno trovato 4 studenti con i relativi zaini di scuola, che giocavano pericolosamente sulla grata più alta del palazzetto pericolante e senza alcuna protezione.

I 4 ragazzi sono stati accompagnati giù dalla pericolosa struttura e seguiti fino a raggiungere le prime abitazioni della città, facendo loro una raccomandazione, di non tornare mai più in quel posto.

Ricontrollando tutto il sito, il gruppo delle Guardie Ambientali ha notato che più della metà di recinzione per impedirne l’accesso non c’è più, quindi
chiunque può accedere nella struttura pericolante e fatiscente. Speriamo non debba accadere qualcosa di più grave per prendere seri provvedimenti in merito”.

A cura di Alessandro Manzella

fotogallery

Guardie Ambientali Manfredonia “Palazzetto abbandonato, pericoloso e pericolante” ultima modifica: 2018-01-26T18:16:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • cittadino

    Che peccato e quanto spreco di soldi pubblici…. Italia paese gruviera di tanti malaffari e quello delle opere pubbliche incompiute è il formaggio più schifoso che si produce…. da parte di casari…. indegni e per giunta ben retribuiti coi soldi e sacrifici di tutti noi cittadini.


  • Duosiciliano Patriottico

    Grata? Intendevate gradinata forse?
    Comunque niente di nuovo sotto il sole, il Palazzetto rispecchia esattamente la situazione attuale di Manfredonia: un posto in totale degrado che può solo peggiorare con gli anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This