CronacaStato news
A cura dei Carabinieri

Ingerisce 8 ovuli di eroina, scoperto e arrestato a Melfi

Il giovane è stato bloccato ieri sera nella stazione di Melfi dai militari dei Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Potenza appena sceso da un treno proveniente da Foggia


Di:

(ANSA) – POTENZA, 26 GEN – Fermato dai Carabinieri nella stazione di Melfi (Potenza) per un controllo antidroga e poi sottoposto nell’ospedale della città lucana a esami radiologici, un cittadino nigeriano di 25 anni è stato arrestato perché aveva ingerito otto ovuli di eroina, per un peso totale di circa cento grammi e un valore complessivo – secondo gli investigatori dell’Arma – di circa 30 mila euro. Il giovane è stato bloccato ieri sera nella stazione di Melfi dai militari dei Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Potenza appena sceso da un treno proveniente da Foggia.

Durante la prima perquisizione personale non era stato trovato nulla, ma, visto il nervosismo del cittadino nigeriano, i militari hanno deciso di trasportarlo all’ospedale melfitano per gli esami radiologici, dai quali è emerso che poche ore prima aveva ingerito gli otto ovuli di eroina. (ANSA).

Ingerisce 8 ovuli di eroina, scoperto e arrestato a Melfi ultima modifica: 2018-01-26T13:16:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This