Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VENERDI' Apricena. Amministrative 2024. Uniti per Cambiare: “Comunichiamo alla città la nostra proposta del candidato sindaco”

Venerdì 26 gennaio, ore 18:30 a Casa Matteo Salvatore

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Gennaio 2024
Apricena // Capitanata //

Apricena. “L’esperienza di questa Amministrazione Comunale volge al termine con la tornata elettorale del 9 giugno 2024 che ci vedrà andare alle urne sia per l’elezione dei nostri rappresentanti al Parlamento Europeo che per eleggere il futuro Sindaco di Apricena.

La scelta del Primo Cittadino e della futura Giunta Comunale è una operazione complessa su cui la Lista Civica Apricena “Uniti per Cambiare” si è interrogata da tempo per individuare i progetti migliori per la Città e per tutti noi, scegliendo al contempo una personalità capace di continuare nel solco tracciato in questi anni verso una città a passo dell’Europa. Noi siamo e saremo disponibili a continuare questo straordinario percorso, ascolteremo tutti i cittadini e continueremo ad impegnarci per dare continuità al percorso avviato.

NON POSSIAMO PERMETTERCI DI INTERROMPERE UN TRENO CHE CORRE AD ALTA VELOCITÀ.

Venerdì 26 gennaio a Casa Matteo Salvatore, con inizio alle ore 18,30, terremo un incontro pubblico durante il quale faremo il punto della situazione sui progetti presenti e futuri, con l’occasione comunicheremo alla città la nostra proposta del candidato Sindaco. Vi aspettiamo!”.

Così in un a nota i referenti della Lista Civica Apricena – “UNITI PER CAMBIARE”.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.