Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DATI Leone (ASE Manfredonia): “L’allarmismo per incrementi sconsiderati della Tari è fuori luogo”

"Bisogna parlare con i dati"

AUTORE:
Antonio Beverelli
PUBBLICATO IL:
26 Gennaio 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. “L’allarmismo emerso per incrementi sconsiderati della Tari è assolutamente fuori luogo, infondato. Bisogna parlare con i dati. Da calcoli fatti e che possiamo mostrare a chiunque, un’utenza di circa 100 metri quadri avrà una tantum di adeguamento delle tariffe pari a 5 euro l’anno, forse meno.

Certo, sarà fondamentale mantenere gli standard attuali per la raccolta e per il conferimento in discarica. Quindi, massimo impegno sia da parte di Ase che dei cittadini di Manfredonia”.

Così a StatoQuotidiano.it l’AD dell’Ase, dr. Massimo Leone, al termine della conferenza stampa indetta stamani per fornire informazioni circa gli incrementi preannunciati della TARI, come in gran parte dei Comuni pugliesi.

2 commenti su "Leone (ASE Manfredonia): “L’allarmismo per incrementi sconsiderati della Tari è fuori luogo”"

  1. Purtroppo per colpa di incompetenti e incivili siamo sempre noi le vittime sacrificate…
    Multe salate per chi non si adegua….

  2. La questione è che per il servizio che riceve la popolazione la Tari dovrebbe essere la metà! Strade e marciapiedi sporchissimi, verde pubblico in stato di abbandono… quindi anche 5 euro sono fuori luogo. Pensate piuttosto a fare quello per cui già paghiamo!!!

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.