Cresce ancora l’adesione al nuovo partito Manfredonia in Azione per il patto d’Onestà per una Terra Ideale.
Michele Quitadamo – Michele Salvemini – Stefano Milonia (in foto).
Uomini e donne che hanno deciso di metterci la faccia, in piena sinergia con l’On. Nunzio Angiola, parlamentare di Azione. Lavoratori, Professionisti, Imprenditori, Studenti, volontari della politica uniti da una idea comune che porterà alla costruzione di un Modello Equilibrato e Controllato di Sviluppo Inclusivo, dove Donne e Uomini potranno esprimere la loro potenzialità, senza discriminazioni. Donne e Uomini liberi, animati dal solo obiettivo di offrire impegno e piena dedizione alla causa.
“Alla fin fine nessuno di noi si appassiona alla politica perchè attratto dalla stesura dei bilanci o dalla legge elettorale o da cervellotoci regolamenti. Lo fa, più naturalmente, perchè vuole incidere sulle cose, lavorare per il BENE COMUNE e per un FUTURO MIGLIORE, contribuendo a costruirlo a partire DAL LUOGO IN CUI VIVE”.
Entra nel vivo l’organizzazione del partito Manfredonia in Azione con la formazione di tavoli tematici per la costruzione di un progetto politico:
✅ Cultura e Promozione turistica, grandi eventi, mkt territoriale, ricerca di finanziamenti nazionali e comunitari, ufficio Europa coordinatore Roberto Lo Scocco;
✅ Servizi educativi ed educazione civica, pari opportunità – Servizi Sociali – Politiche per la famiglia e per gli anziani, salute, sport, volontariato, quartieri e frazioni, protezione civile, coordinatrice Antonella Salvemini;
✅ Affari generali e personale, Attività produttive (Commercio, industria, pesca, agricoltura, artigianato, terziario), servizi demografici, coordinatrice Patrizia Salvetti;
✅ Bilancio e Demanio, società partecipate e controllate, polizia locale, coordinatore Paolo Pio Gentile;
✅ Ambiente e Lavori pubblici (verde pubblico, strade, viabilità, trasporti, etc., coordinatrice Tina Salvemini;
✅ Urbanistica e sviluppo sostenibile (arredo urbano, decoro urbano etc.), Edilizia privata, Controllo del Territorio, Rigenerazione urbana, Politiche del territorio e dell’abitare, coordinatore Salvatore Gentile;
Non siamo gocce nel mare, noi siamo il MARE del cambiamento che nessuno scoglio fermerà. Coraggio, responsabilità ed umiltà, perché andare via non deve essere un obbligo ma una scelta! Perchè Manfredonia è più forte di chi la vuole debole.
Per contattare ed entrare in “Manfredonia in Azione” basta scrivere una mail a: manfredoniainazione@gmail.com
(messaggio privo di riferimento commerciale)
I tempi delle stelle cadenti sono finiti!! Trovatevi un lavoro se non lo avete e non frantumateci i pensieri!!
Tutti galoppini che dopo aver perso i favori del politico di turno, si sono re-inventati Avangers.
Ma De Michele e Buonpane sono gli stessi che avevano un contratto di collaborazione in Regione con Forza Italia nel 2019? O sono quelli che hanno organizzato la campagna elettorale di Michele Bordo nel 2018?
De Michele ? Comunque vada sarà un successo.
Leggendo il comunicato stampa di questo partito Manfredonia in Azione ho notato che il logo di questo movimento è simile se non scopiazzato a quello degli Avengers il gruppo dei supereroi della Marvel. Ma la Marvel ne è a conoscenza? sperate mai che non se ne accorga!!! Cose da pazzi…
Mai più al voto!
Iat’ personagg’ quist’at’ 😂
Ma è mai possibile che quando sta per nascere qualcosa, ho ci sono iniziative nascenti, ci sono sempre coloro che PUNTANO IL DITO, OPPURE CREANO DISFATTISMO? E mai possibile che, se al crear qualcosa, dobbiamo sempre aspettare qualcuno che viene fuori da Manfredonia? Non siate come SANT LAVRINZ, AMAND DI FRUSTIR. LASCIAMO CHE QUESTA FORMAZIONE POLITICA, INIZIA IL SUO CAMMINO, POI, SE SIAMO ALL’ALTEZZA, GIUDICHIAMO IL LORO OPERATO. GIÀ CHE SONO , FACCE NUOVE, È GIÀ QUALCOSA.
QUI A MANFREDONIA, ABBIAMO BISOGNO DI NUOVE RISORSE POLITICHE, FINO AD OGGI, ABBIAMO VISTO I COSIDDETTI ESPERTI, COSA HANNO FATTO PER MANFREDONIA; OGNUNO SI È COLTIVATO IL PROPRIO ORTICELLO, INFISCHIANDOSENE TOTALMENTE DELLA NOSTRA CITTÀ. E ALLORA, ABBASSIAMO IL DITO PUNTATO VERSO QUESTA NUOVA FIORITURA POLITICA, E CERCHIAMO DI ESSERE PIÙ OTTIMISTI, IL TEMPO DIRÀ SE QUESTA SEMINA, PORTERÀ I SUOI FRUTTI.
Chi sono?
sono brevissime persone e professionisti e poi chi di noi non era vicino a qualcuno o qualcosa? e se ci siamo allontanati non lo abbiamo fatto con disgusto? non giudicate! così facciamo vedere che siamo i soliti rosiconi del giorno dopo. lodate le iniziative e non state dietro le tastiere solo a sputar veleno. ci sono cose che non vanno? non nascondetevi!