Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rodi, d’Anelli: “Lo Sputnik russo funziona! Lo compro io”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Febbraio 2021
Gargano // Manfredonia //

Rodi Garganico, 26/02/2021 – “Ultima ora! Sui vaccini sto perdendo la pazienza! O chi di dovere si decide ad intervenire tempestivamente o agirò in autarchia! Lo Sputnik V russo è efficace e disponibile sul mercato (Repubblica di San Marino docet). Non è sottoposto a normativa europea e quindi acquistabile. Tremila dosi le potrei comprare a “gratis” utilizzando le indennità di Sindaco che non ho mai percepito! Ancora qualche giorno e poi deciderò! Ora basta!”

 

Lo riporta il sindaco di Rodi Garganico Carmine d’Anelli.

1 commenti su "Rodi, d’Anelli: “Lo Sputnik russo funziona! Lo compro io”"

  1. A Rodi siete 4 gatti , i piccoli comuni doveste essere senza malati in quando c è molto spazio per poche persone, invece siete quelli che più non seguono le regole, vi Approfittate che ci sono pochi poliziotti ma vi ricordo che non avete ospedali quindi la colpa è Vostra che non state attendi!! Presto inizia l estate e se non diminuirerte i contagi non verrà nessuno da Voi ed il mio bellissimo Gargano morirà perché vive essenzialmente di turismo estivo! Quindi un po di attenzione.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.