Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La foggiana Maria Chiara Giannetta “Condurrà un programma su Rai1”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Febbraio 2022
Cronaca // Spettacoli //

FOGGIA, 26/02/2022 – (gossipetv) Svolta nella carriera di Maria Chiara Giannetta.

La partecipazione al Festival di Sanremo 2022 – dove è stata conduttrice per una serata accanto ad Amadeus – ha portato fortuna all’attrice pugliese. Sul palco dell’Ariston la 28enne ha lasciato il segno con la sua spigliatezza e vivacità e così è arrivata una proposta importante. Come fa sapere il settimanale Vero la Giannetta sarebbe stata scelta dai dirigenti Rai per condurre un nuovo programma tv in onda sulla prima rete di stato nella prossima stagione televisiva.

Fonte: instagram

Maria Chiara Giannetta diventa presentatrice

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma pare che l’azienda punti molto su Maria Chiara Giannetta, tra le giovani interpreti più amate e stimate del piccolo schermo. Per lei sarebbe la prima esperienza da presentatrice a tutto tondo dopo quella a Sanremo, dove si è messa in luce con la sua solarità. Fino ad oggi Maria Chiara Giannetta ha lavorato principalmente come attrice: dopo una lunga gavetta ha trovato la popolarità con il ruolo del capitano Anna Olivieri in Don Matteo. Popolarità aumentata poi notevolmente grazie alla fiction Blanca, dove la Giannetta ha vestito i panni di un’investigatrice speciale che ha perso la vista da bambina. (gossipetv)

1 commenti su "La foggiana Maria Chiara Giannetta “Condurrà un programma su Rai1”"

  1. …allora…ho provato a comprare gli scagliozzi…ma non mi piaceva la cottura…Pertanto…avrei un’idea…Mi fate vincere la lotteria Italia…e poi la apro io una bella attività…e per voi…prezzo a scelta…dal gratis al più alto prezzo…come si vuole…
    Perchè lo scrivo a voi? Bè…il co duttore di San Remo ha condotto il San Remo che ha portato alla vittoria dell’Eurovision…la trasmissione degl’europei di calcio che ha visto trionfare la stessa nazionale…pertanto…invitando calciatori di Juventus e Milan ha fatto vincere lo scudetto all’inter (e la supercoppa…diciamola un pò di verità…)…pertanto…propongo se si può fare qualcosa per il Paradiso e la vita eterna…e per la lotteria per me…

    Comunque…dopo quel duetto sui testi delle canzoni…più che meritato…
    Forza Foggia (che è la provincia di Manfredonia)…

    Con Fede, diritti, consuetudine possibile e razionalismo consequenziale…con una buona e sana tavola…una sincera e veritiera preghiera…esperienza, anzianità, competenza…ricordando i buon insegnamenti delle mamme, dei genitori, dei nonni, nel limite del possibile…

    PACE…richiediamo e invochiamo la PACE… (che potrebbe passare un pò anche nel continuare a trasmettere i programmi tv…programmati…)

    P.S.
    Aspetto per il Paradiso, la vita eterna…e per la lotteria…

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.