Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Calcio. Incredibile a Vico, rissa durante la gara: 2 giocatori in ospedale (VIDEO)

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
26 Febbraio 2023
Gargano // Manfredonia //

Gargano, 26 febbraio 2023. Rissa in campo, nel pomeriggio, durante la partita tra il Real Vico di Vico del Gargano e la squadra di Sant’Agata di Puglia, valida per la 14° giornata del campionato di Terza Categoria in Puglia.

Da raccolta dati di StatoQuotidiano.it, nel corso della partita è scoppiato un litigio tra gran parte dei giocatori delle due squadre che ha portato alla sospensione della gara.
La situazione è rapidamente sfuggita di mano.

Purtroppo, a quanto dichiarato dalla società del Sant’Agata, due suoi calciatori sarebbero finiti anche in ospedale a causa delle ferite riportate durante la rissa.

La gara, come detto, è stata sospesa e verrà probabilmente ripresa in una data successiva. Nel frattempo, le autorità sportive si stanno interrogando su come prevenire episodi simili in futuro e garantire la sicurezza degli atleti e del pubblico durante gli eventi sportivi.

Articolo di Vittorio Agricola. Fonte video: Antonio Villani fb.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.